Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Argomenti

    • Tutti

    Graffi...

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (13) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Conobbi Guille a settembre. Ero appena tornata dalle vacanze giusto in tempo per la festa del mio quartiere. Durante 15 giorni ci sarebbero state cene per strada con tutti i vicini, cinema, sempre nelle strade, si sarebbe giocato a tombola, ci...
    • Tutti

    Nn so che ho scritto... ma prima o poi lo capirò...

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (35) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Di solito scrivo quando sono di cattivo umore... ma stasera proprio no... scrive perchè nn ho sonno, nn ho nulla da fare, in compenso però sono felicissimo... lo dico perchè a mostro so sicuro che gli farà piacere saperlo... a te eva nn so...
    • Tutti

    Ma so così strano????????

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Ancora succede... Quasi nn ci credo eh, eppure tu parli, ridi, scherzi con qualcuno, come fai con tante persone, magari sei incuriosito o attratto da qualcuno... succede... chissà come chissà perchè questa persona diciamo che mostra un certo...
    • Tutti

    Sono tornato??????? Boh... chi lo sa...(nn scrivete speriamo di no che mi offendo eh)

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (47) Ultima risposta da Contessa giorni fa
    Chissà magari sono qui perchè in realtà nn ho nulla da fare sto momento... oppure tirerò fuori un argomento interessante e perchè no divertente... (Nn sto parlando di noi mos, quelle so cose private ihihihi). Cmq ho letto il post di ufficio e nn...
    • Tutti

    INNAMORATI!! ♥♥

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    E oggi è il 14 di febbraio, dunque, il giorno degli innamorati!Si si, lo so, molti pensano (pensiamo) che non sia altro che un modo per mortificare chi è single in questo giorno, ma soprattutto che sia una questione di...
    • Tutti

    17 FEBBRAIO, GIORNATA DEI GATTI!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Il 17 febbraioi è la giornata del gatto e io non potevo lasciarla passare senza scrivere un paio di righe su di loro!Bè, è la giornata del gatto in Europa, visto che in Russia si festeggia il primo marzo, in Canada l’8 di...
    • Tutti

    COME FARLA FELICE SPENDENDO QUASI NIENTE!! ♥♥

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Prima sono stata fin troppo seria, ora non che voglia smettere di esserlo, ma voglio darvi una mano ad organizzare una serata di San Valentino indimenticabile e a poco prezzo! Ovviamente il consiglio è per i maschi! Per prima cosa, proponete...
    • Tutti

    Basta con java-.-

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Vorrei solo dire.... Ma possibile che per entrare in una chat (tra l'altro dove nn se tromba mai e piena di donne sante) bisogna aggiornare java ogni 3x2?Davvero nn c'è una cosa un pò più semplice?Java 6 java 7 java 8 con...
    • Tutti

    MENTRE ASPETTO

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Mentre aspetto faccio qualche giro in rete. Sistemo un paio di cose e torno al pc.  Entro in community e guardo il muro, vedo che francescalive è diventata fan di Equilibrista e noto che questo ha lasciato due commenti sul suo diario....
    • Tutti

    ANCORA UNO! (MA QUANTI SONO???^^)

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da kronos giorni fa
    E sì!...Ultimamente sei tu quello che mi fa venire qui a scrivere! E anche oggi sono qui per te!Che dire? La frase d'obbligo in questi casi è una sola, anche se con diverse varianti, ma non per questo c'è il rischio, in questo...
    • Tutti

    Sbagliando si impara ….

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (15) Ultima risposta da Eva giorni fa
    …e ci si corregge, oppure si continua a sbagliare perché si è consapevoli che in fondo sbagliare è il senso vero della vita.  Io sono una persona poco propensa al cambiamento ma da quando ho lasciato il precedente...
    • Tutti

    Un bacio solo

    Proposto da saral giorni fa Risposte (18) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Era ancora presto, avevo appena dato àncora nella baia ai canonici 200/250 metri dalla riva con una splendida spiaggetta che si affacciava dalla vegetazione bassa, la mie amiche indaffarate a portare in pozzetto tutto il necessario per la...
    • Tutti

    Ok mi rode... lo ammetto...

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (19) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Dunque... ero in chat con il mio nik, belcaxxo (verissimo eh, mostro confermerà...) entra moderatore e banna me e credo molti altri semplicemente perchè parlavamo e ci divertivamo, ora, chissà... Il nik belcaxxo in giovani...
    • Tutti

    BUON COMPLEANNO MORRITOS!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Ciao morritos, eccomi qui! (sorpreso eh^^)Sono qui perchè oggi è un giorno speciale per te, diventi più vecchio ^^ E visto che il tuo diario è chiuso (ricordo vagamente il motivo ^^) ti faccio qui gli auguri!! (ti ho...
    • Tutti

    IL CALDO FA MALE!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Stasera è una di quelle sere in cui non ho voglia di far nulla. Veramente sono tornata da poco, il tempo di farmi una doccia e un salto qui! Qui non c’era nulla che m’interessasse così sono andata a curiosare le cavolate...
    • Tutti

    POSTO PERCHE' MI TOCCA!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (13) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Devo scrivere un post... E già che "deva" non è una cosa che mi piaccia!Devo si, il fatto che non ci sia nessuno che lo faccia e che la comitiva sia la mia, mi "obbliga"!!Allora comincio... comincio, e da dove comincio?Per scrivere...
    • Tutti

    SCULACCIO : Cronaca di una morte annunciata!!

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (18) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ma a Pasquetta hai pranzato pesante Scù? Che cacchio di fine hai fatto? Te lo avevo detto io eh? Lassa perde l’abbacchio che non lo digerisci!!!!!^^ Insomma oggi vedo che tutto quello che hai scritto è andato in fumo,...
    • Tutti

    Il Nuovo "Mostro"

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ieri sera in chat mi hanno cliccato e scritto delle cose così profonde che ho faticato ad addormentarmi stanotte. Ho capito molte cose su di me. Effettivamente in questi anni (credo 3 non ho buona memoria neanche in questo) sono stato...
    • Tutti

    LE MIE SCARPE PREFERITE!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Sono qui che aspetto e per una associazione d’idee che non vi sto a spiegare ma che più di uno capirà, mi sono ritrovata a pensare a delle scarpe. Delle scarpe in generale sono passata alle MIE scarpe.  E dalle MIE scarpe...
    • Tutti

    Favola cap.10 (Fine)

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    E’ il mio ultimo capitolo, ovviamente neanche a dirlo è una di quelle sere in cui tutto va storto,  tutto è così maledettamente odioso che manco mi và di scherzare…( nn ci credete)Nn sapendo a cosa...