Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Argomenti

    • Tutti

    l'imbecille straordinario

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Ecco.. Avete presente la storia di Babbo Natale ? A quanto vi fece male quando vi svelarono che non esisteva che non c'era nessun omone che portava i doni, che le renne non possono certo volare nel cielo, che lettere che avevate spedito in...
    • Tutti

    COPAB.Comitato per l'abolizione delle ballerine.

    Proposto da Schubert giorni fa Risposte (16) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Non le sopporto. Proprio non mi piacciono. Le ballerine, intendo. Mica quelle che ballano con i sottanini, o anche meglio intorno ad un palo. Le scarpe, dico. Quelle scarpettine che fanno tanto verginella yè yè nostalgica dei bei tempi...
    • Tutti

    Donne....

    Proposto da kronos giorni fa Risposte (12) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Donne è arrivato l'arrotino..... arrotiamo coltelli, coltellini, forbici, forbicette, accorrete donne per le prime dieci iscritte un pvt selvaggio con chi ha spolpato spolpi....... Non faccio nomi ma solo nik (mostro).....Ve lo dico con il...
    • Tutti

    IL 17!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (13) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
      Forse è un caso, o forse una congiunzione astrale, ma sta di fatto che oggi è 17 e noi siamo 17!! e se questo non bastasse, il nostro 17esimo “Membro” è lui, Kronos, iscrittosi oggi!! Peggio di così...
    • Tutti

    Sono nuovo

    Proposto da Schubert giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da intraprendente giorni fa
    Ciao a tutti, mi chiamo schubert e sono nuovo. Una volta ero iscritto a una roba simile ma pare che abbia avuto un'influenza nefasta. Sono andato in ferie e quando sono tornato la perturbazione n'46 aveva demolito tutto, tranne una roba chiamata Il...
    • Tutti

    :-)

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da bastardo giorni fa
    in bocca al lupo Eva.... Sav
    • Tutti

    LA MIA PRIMA VOLTA (nella mia comitiva^^)

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ciao Pippi, ciao mò, ciao Pat (benvenuta :-)))Facile salutarci ora^^Questa è la mia prima comitiva, nata poco fa e devo dire un pò per caso.Sono entrata in org per curiosare mentre finivo altre cose e mi sono trovata orfana di...