Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







ANCORA UNO! (MA QUANTI SONO???^^)

E sì!...
Ultimamente sei tu quello che mi fa venire qui a scrivere! E anche oggi sono qui per te!

Che dire? La frase d'obbligo in questi casi è una sola, anche se con diverse varianti, ma non per questo c'è il rischio, in questo caso, di cadere nel banale!
E' una frase che si dice tante volte per circostanza, non conoscendo la persona ma volendosi accodare, altre volte invece, come nel mio caso la si dice sentendola! 
Anche una frase come questa ha significati diversi per chi la riceve a seconda di chi è a pronunciarla, o scriverla come in questo caso! 
Ma poi, che si dice insieme a quella frase? Le solite cose, che è un bravo ragazzo (ragazzo... una mummia^^) ormai col suo nuovo lavoro non si può dire che sia un ragazzetto serio, come a lui piaceva definirsi! Nè ragazzetto ne tanto meno serio! Era divertente! (eh si, era, latita alla grande ultimamente)Conservati così (i danni ormai sono fatti, vedi di non peggiorare ^^)
Ma io voglio proprio dirtelo invece, voglio dire la verità!
E dirti che sei un disastro! che hai una memoria pessina! che sei una frana! e che per tutto questo... TI VOGLIO BENE!

Ah, ma non ho ancora scritto la frase di rigore! (non sto parlando di calcio mò -..-') Rimedio subito!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MO'!!!

Sarà la solita frase che si dice sempre, ma io... te lo auguro davvero, e non solo! Ti auguro di vivere tanti altri compleanni, e che ogni giorno vissuto tra uno e l'altro sia felice  (e magari un pò meno incasinati! ^^)

Ecco il tuo regalo di compleanno!

Matt Bomer Magic Mike 1 399x600
invia immagini



Azz no! ho sbagliato! Quello è... quello è un ragazzo povero (vedi che non ha la maglietta) che voglio invitare a cena la notte di San Silvestro! Lo sai che sono un'angioletta ingenua e mi preoccupo di chi ha meno^^
Ora si, ecco il tuo regalo! :-P

vecchie o su horizontal fixed
caricare immagini


 


E non una sola eh, un'intera squadra di nuoto sincronizzato! (stanno in acqua per via dei movimenti facilitati :-P) 

AUGURONI ANCORA Mòòòòòòòòòòò!