Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Argomenti

    • Tutti

    HABETIS PAPAM!!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (19) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Io, come sanno in molti sono atea, per cui, l'elezione del papa non dovrebbe essere affar mio... ma si sà che i papi mettono becco su tutto, perciò ora m'impiccio io!!!Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos aires, "jesuita" e con...
    • Tutti

    POST AUTOCELEBRATIVO!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Sono davanti al pc, ultimamente mi capita raramente soprattutto a quest'ora.    Così ho deciso di scrivere un post autocelebrativo!!Ecco che mi ritrovo a scrivere senza sapere bene cosa vorrei dire! Post seri ne ho scritti,...
    • Tutti

    MA CHI HA AVUTO STA BRILLANTE IDEA?????

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da mojito. giorni fa
    Ma porca zozza oh, ma a chi cazzo è venuto in mente di mettere sta merda di muzu.tv che ogni volta che cambi o aggiorni una pagina parte da sola in automatico... e la prima volta ha passato mezz'ora a capire da dove arrivava sta musica, ho...
    • Tutti

    fight club chat

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da mojito. giorni fa
    Propongo una room apposita, anzi più che room direi stanza^^. Con un bel ring al centro e tutto intorno noi spettatori a fare il tifo.CREIAMO UN EVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.E' dai tempi di Mike Tyson vs Evander Olyfield che non vedo un...
    • Tutti

    ABBIAMO L'ANIMA!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Che noi fossimo una comitiva con l'anima lo si sapeva, ma ci poteva esere sempre qualcuno che mosso dall'invidia potesse contestarlo.Leggendo quello che scriviamo (98% cavolate, voglio essere buona ^^) era più che evidente che siamo una banda...
    • Tutti

    MEDICI E DINTORNI!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Oggi vi posto un'altra mia teoria, quella sui: "medici e dintorni!!"Sono sicura che al primo momento potrebbe risultare un pò sopra le righe, ma se leggete bene e soprattutto se ragionate, vedrete che non solo non è assurda ma è...
    • Tutti

    DONA I OCELL!! (DONNA E UCCELLO)

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (24) Ultima risposta da Eva giorni fa
    DONA I OCELL!! (DONNA E UCCELLO)Visto che in molti mi hanno chiesto che cavolo di foto avessi messo nel mio profilo, lo spiego in un post, così evito di doverlo fare altre volte!!   La mia foto, è la statua di una donna che...
    • Tutti

    SPIPPAZZATORI DI CHAT "FUNDAWEAR" STA ARRIVANDO!!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (26) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Cari pervertiti e pervertite che in questa community girate, SIATE FELICI!!, oggi c'è qualcun altro che vi pensa!!! Tranquilli, non mi riferisco a vostra moglie o marito, mi riferisco a qualcuno che vuole farvi felici!!! Sono anni che...
    • Tutti

    OSPEDALI E DINTORNI!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (8) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Prima, mentre aspettavo la moto GP, guardavo Striscia. Ho visto (mooolto distrattamente) che si parlava degli ospedali!! Letti in corridoio!!Ora, è in momenti come questo che mi rendo conto di essere contro corrente!! Sento l'indignazione...
    • Tutti

    TANTI AUGURI UFFICIO!!! (ORMAI SOLO PER I COMPLEANNI TORNO)

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Eva giorni fa
    CARO UFFICIO, Io so quello che vuoi, quello che desideri, conosco ciò che aneli e sono qui per concederti un desiderio...Eccotela, tutta per te, ti aspetta!! Aspetta che passi nel concessionario!!! Ah, portati il libretto degli assegni,...
    • Tutti

    IO SONO IN RITARDO... è VERO, MA VOI...

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Io sono in ritardo, è vero, ma voi non siete stati in grado di fare un post come si deve per augurare a pippi un buon compleanno!!!!Sì sì, tanti auguri nel diario e sul muro, ma niente post tutto suo!!Vediamo di...
    • Tutti

    in chat siamo tutti TARIBOOOOOOOOOOO

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ebbene si, anche lui è un chatter "ad honorem" il mitico ex calciatore dell'inter Taribo West.Conosciuto più per le sue treccine colorate e stravaganti ed i suoi muscoli da decatleta, il nigeriano pare si sia tolto dalla sua carta...
    • Tutti

    HANNO PROVATO A RUBARMI "Eva"!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Stasera, dopo cena, ho aperto la posta per controllare chi mi avesse scritto, e la mia sorpresa è stata trovare una mail di publiweb che diceva: "Ciao Eva,Qualcuno  ha richiesto una nuova password per il tuo account.Se sei stato/a tu...
    • Tutti

    Ve lo ricordate Vito.....79??

    Proposto da mostro giorni fa
    Vito Bicocchi è un comico che starebbe bene nella nostra comitiva, speriamo che un giorno ci si iscriva :)))))))) ps : diamo anche ripetizioni di inquadrature di fotografie personali :)))))
    • Tutti

    VE LO RICORDATE DI CANIO????

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Parto con una domanda facile facile, ma voi... vi ricordate di  Di Canio????La risposta è inmediata per chi ha seguito, SEGUE, e seguirà il calcio!! Per gli altri un pò meno.  Se invece vi chiedo, vi ricordate del...
    • Tutti

    SCEGLI ANCHE TU MOJITO COME TUO AMICO!!! :D

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (12) Ultima risposta da mostro giorni fa
    wèèèèè ragass stasera mi sto annoiando un pò allora ho deciso di fare un post totalmente inutile :D... ora vi spiego il perchè bisogna essere miei amici :PX LE DONNE: donneeeee scusate se è...
    • Tutti

    La tecnologia è insostituibile?

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Facciamo tutto sul web, abbiamo il pc, lo smartphone, il tablet, il portatile. La nostra vita senza il wireless è una tragedia eppure.............
    • Tutti

    Auguri pubblici anche se...

    Proposto da Pellicano giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Mi aggancio alla schiera di auguri pubblici, anche se in ritardo...per il grande e unico..Admin, mi spiace pensare, ma lo devo dire, che ricevere auguri pubblici di buon compleanno non possa che significare tanta solitudine e questo mi spiace...
    • Tutti

    Pasquino, ti sei perso il regalo!!!!!

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Caro Pasquino perché non hai aperto la porta???? Eravamo tutti d’accordo per venire di persona a farti gli auguri per i tuoi 49 anni, eravamo tutti sotto casa tua, dopo settimane di febbrili trattative. Avevamo deciso per una festa a...
    • Tutti

    Occhietto da acchiappo

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Ancora mi stupisco. Siamo nel 2013 e oramai certi retaggi culturali dovrebbero essere superati da un pezzo. Eppure non riesco a non stupirmi. Si vede quando piaci ad una persona, le occhiate, gli ammiccamenti, i sorrisini, sono tutti segnali...