Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Sbagliando si impara ….

  • Tutti

Sbagliando si impara ….

Proposto da mostro giorni fa Risposte (15)

…e ci si corregge, oppure si continua a sbagliare perché si è consapevoli che in fondo sbagliare è il senso vero della vita. 

Io sono una persona poco propensa al cambiamento ma da quando ho lasciato il precedente lavoro, rischiando molto, non essendo più un ragazzino, per fare quello che attualmente faccio,   ho capito che nella vita bisogna inseguire sempre il proprio obiettivo.

Non sono presente in chat come prima perché non ho il tempo necessario per poterlo fare, ma rimpiango le serate passate a scommettere che tipo di persona ci fosse dall’altra parte del pc.

Sono un chatter selettivo, non perché sono come indole selettivo, ma perché non sono particolarmente attento alle sfumature che un buon chatter deve sempre saper cogliere quando scrive e soprattutto legge gli altri.

Ho sempre scelto il cazzeggio ed il sarcasmo e mi sono sempre creato una barriera oltre la quale far passare solo poche persone.

A volte mi sono sbagliato nella prima valutazione delle persone e non ho proseguito la conoscenza, ma in un paio di occasioni mi sono lasciato conoscere ed ho conosciuto delle persone che mi sono davvero piaciute molto.

Persone con cui ho condiviso ore di divertimento ma anche ore trascorse a parlare di cose molto importanti.

Non ho mai litigato con nessuno anche se in qualche occasione ho ricevuto in chat insulti da nick sconosciuti che avrebbero potuto turbarmi, se avessi avuto un altro carattere. Invece onestamente me ne sono sempre fregato e anzi, a volte mi sono proprio divertito anche in quei frangenti.

Le persone che davvero avevano la possibilità di deludermi insomma sono state poche, pochissime. Se questo fosse successo però avrei reagito con orgoglio e avrei capito che il primo a sbagliare, forse ero stato io, sbagliando appunto la valutazione sulla persona. Avrei reagito in chat come mi comporto nella vita, da Uomo. Certo, se fossi stato una donna^^ forse avrei reagito in maniera identica; mi sarei sentita tradita e avrei reagito da Donna (qualcuno avrebbe aggiunto “con le palle” ma io odio quell’espressione e preferisco scrivere Donna con la “d” maiuscola).

Sono stato fortunato quindi ad aver conosciuto persone splendide che tanto mi hanno dato e a cui spero di aver dato qualcosa (…e non parlo della carta di credito)^^ e di continuare a dare e ricevere qualcosa.

Concludo, dicendo che la mia “agenda di lavoro” oramai è sempre stracolma, amo il mio lavoro^^ e tutte le mie clienti ma, nonostante questo, cercherò di divertirmi ancora in chat, rimanendo lo stesso Uomo che sono nella vita di tutti i giorni (…e non parlo di virilità)^^. 

Ps : Belca io non ce la faccio più a reggere certi ritmi “lavorativi” me la vuoi dare una mano o no?

gentleman
host image