Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Ok mi rode... lo ammetto...

  • Tutti

Ok mi rode... lo ammetto...

Proposto da kronos giorni fa Risposte (19)

Dunque... ero in chat con il mio nik, belcaxxo (verissimo eh, mostro confermerà...) entra moderatore e banna me e credo molti altri semplicemente perchè parlavamo e ci divertivamo, ora, chissà... Il nik belcaxxo in giovani sarà sconcio che ne so... ma ha bannato tutti e senza motivo...
Vorrei tanto sapere perchè c'è questa persona che banna senza ragione, publiweb vuole mandare via tutti? No perchè ci sta riuscendo... (sinceramente con qualcuno so d'accordo eh ma sorvoliamo iihihihihi)...Lo dicevo che il moderatore dovevo essere io... io bannavo solo quelle che nn la davano e tutti i maschietti... (ne tenevo pochi giusto per nn avere concorrenza...):-))))))))))).
Caro admin pensace bene chi fare moderatore la prossima volta, mi propongo gratis, così almeno quando nn sopporto + eva la banno (mica poco)...
Ah sul muro ho letto spesso la parola merde... Chissà a chi si riferivano... Cmq con sfotto sono sempre d'accordo a prescindere.... Ciaooooooooooooo:-)