Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







SCULACCIO : Cronaca di una morte annunciata!!

Ma a Pasquetta hai pranzato pesante Scù? Che cacchio di fine hai fatto? Te lo avevo detto io eh? Lassa perde l’abbacchio che non lo digerisci!!!!!^^

Insomma oggi vedo che tutto quello che hai scritto è andato in fumo, un’altra volta : cccci tui :-))))).

Ieri avevi scritto che non avresti preso decisioni a caldo ma secondo me dovevi metterti quella capoccia caliente dentro ad un freezer per 48 ore almeno e cercare di tornare a temperatura normale prima di fare st’ennesima cavolata!!!

Tu sei uno vero, uno che ci mette la faccia (…e già sei un eroe con quella faccia)^^ ma non riesci davvero a lasciar vivere gli altri e il loro modo di interpretare ‘sta chat.

Io sono uno di quelli che preferisce non mettercela e che si mostra (verbo mostrare eh? non mia sorella!!) solo ad alcuni chatters per svariati motivi che non intendo elencare né pubblicamente né privatamente a nessuno. Prendo la chat e la community come un magnifico svago ed ho avuto la fortuna di incontrarci delle persone (poche, per mia scelta) che mi hanno fatto emozionare, ridere, gioire e piangere come non mai.

Entro pochi minuti al giorno ultimamente e sono sempre entrato con il mio nick e, in passato, l’ho addirittura dato in prestito o a “noleggio orario” ad un paio di persone di cui mi fidavo e mi fido tuttora ciecamente.

Vedo che molti altri chatters hanno un comportamento molto diverso dal mio, se io posso definirmi uno zingaro di Publiweb ci sono dei nick “stanziali” che usano la chat e la community per motivi assurdi per me, anche per insultare o prendere per i fondelli. Tutto questi comportamenti sono esattamente gli stessi comportamenti che si possono trovare nella vita cosiddetta “reale” e non ci vedo nulla di grave. In nessuno di questi comportamenti ci vedo nulla di male, anzi se non ci fossero certi comportamenti ‘sta chat sarebbe un mortorio, quindi, per quanto mi riguarda BEN VENGANO!!!  

Tu sei tra i chatters più divertenti e più produttivi che abbia mai letto (anche se ammetto di non leggerne molti)^^ ma a volte davvero rasenti un’ingenuità disarmante. Nel tuo voler omologare al tuo ogni singolo comportamento, nel voler omogeneizzare i comportamenti dei chatters, nel ricordare ogni volta che “tu sei TU”…. davvero NUN TE REGOLI!!!!

Insomma Scù prenditi una pasticchetta contro l’indurimento delle arterie^^ e torna in chat. Mica vorrai farmi combattere con i Master e con le “finte fighe” da solo eh? Sei romano e il famoso detto “Chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de ‘na pagnotta”^^ dovresti conoscerlo!!!

Cronaca Una morte 20677
image share