Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Argomenti

    • Tutti

    4-0 FORçA BARçAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Signori, signore milanisti,  è con grande allegria nel mio cuore, che vi comunico il rsultato della partita di Champions disputatasi fino apoco fa nel "Camp Nou" de Barcelona!!!               ...
    • Tutti

    i chatters

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (15) Ultima risposta da Paperina90 giorni fa
    wèèè ragazzi non sapendo che fare ho stilato una piccola lista dei chatters che si possono trovare in chat:)... Allora iniziamo con:IL TIMIDO: colui che entra e non saluta neanche, evidentemente avrà paura di mos :P...IL...
    • Tutti

    8 marzo : auguri a tutti gli Uomini

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Mi spiace ma non riesco a postare auguri per le donne. Mi dite perché non esiste la Festa dell’Uomo?? Conosco il perché della scelta del giorno dell’8 marzo ovviamente, ma non è questo il punto. Voler festeggiare...
    • Tutti

    DIGNITà DI DONNA!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (12) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Voglio parlare della dignità delle donne, anzi, della mancanza di dignità di alcune donne!!Che molti maschi mettano la loro dignità in tasca lo si sa, e lo si vede chiaramente anche in chat. Si sa anche il perchè, la fame...
    • Tutti

    IO lo faccio meglio!!!

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Il titolo non è stato stimolato da Madonna con il suo celebre “Italians do it better” ma è riferito ad uno studio Universitario  fatto in Giappone. Leggendo la notizia stamane su di un giornale online, mi sono dato...
    • Tutti

    ma che succede???

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    adesso che inizio poi non smetto più :)... cmq ho notato che tra alcuni chatter c'è un pò di astio, ma che è, publiweb si sta dividendo in 2?? io non capisco certe cose, se ci sono problemi sarebbe meglio affrontarli...
    • Tutti

    la mia prima volta!!!

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da kronos giorni fa
    adesso non fraintendete eh, è la prima volta che metto un post in comitiva:)... una sera bel mi ha detto che non mi ha mai letto, che non scrivo mai e ha ragione, sono iscritto da dicembre e non ho mai fatto un post... ma sinceramente non...
    • Tutti

    uhmmmmm

    Proposto da melissa giorni fa
    eva se fai una stanza io voglio entrare ehhhhhhhhh...... ho delle lezioni pagate e lasciate a metà eheheheh tu sai di che parlo.-)))))
    • Tutti

    ma.......

    Proposto da melissa giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    toni ne farebbe parte eheheheeheheh .-))))
    • Tutti

    RIPROPOSTA!!!!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Proposta Comitiva: Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto! Modifica Proposta Proposto da kronos 84 giorni fa Risposte (5) Visto che in senza nn si entra mai se nn dopo due ore di cliccaggio selvaggio.......
    • Tutti

    TREMATE TREMATE LE ELEZIONI SONO ARRIVATE!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da kronos giorni fa
    E già!!Mancano solo un paio di giorni alle fatidiche elezioni! Siamo quasi alla giornata di riflessione, ed è quello che mi accingo a fare qui io. Questo mio post vuole essere una riflessione ad alta voce.Ci stanno massacrando...
    • Tutti

    MOSTRO IN PRIMO PIANO!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Oggi parliamo di mostro!!Voci di corridoio dicono che mò è uno dei chatters più richieste dalle donnine. Viene trillato, cliccato, circuito, sodomiz... vabbè, le solite cose!!^^Fino ad ora lui è sempre riuscito a...
    • Tutti

    UN PAPA CON LA SCADENZA!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Ho sentito poco fa la decisione presa dal papa, e sono rimasta molto sopresa.Sorpresa dal fatto che l'uomo più potente del mondo decida di lasciare.Come è ben noto a molti, io sono atea, della chiesa me ne infischio e trovo sia assurdo...
    • Tutti

    MAMBA NERA!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da kronos giorni fa
    L'ho scritto, oggi mi sento così!!So di essere velenosa  quando mi ci metto. Non che sia facile, ma capitano a tutti periodi così!!Mi basta poco per scatenare una guerra! Una guerra cruenta e dove non voglio prigionieri!!Ogni...
    • Tutti

    Il nuovo "I have a dream"

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Dopo 40 anni dal primo sogno di parità dei diritti dei neri (peraltro per alcune parti del Mondo ancora irrealizzato) un altro uomo americano lancia un messaggio alla sua Nazione che può essere trasferito in ogni dove : pari diritti...
    • Tutti

    NOMOFOBIA, questa sconosciuta.

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ieri avevo mal di testa ed avevo la febbre e nel tardo pomeriggio ho deciso di mettermi a letto per un’oretta e riposarmi. Non dormo molto e non lo faccio mai di pomeriggio, mai. Le medicine però stavano facendo effetto ed io mi sentivo...
    • Tutti

    JAVA VERSUS PUBLIWEB!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Sorseggio un caffè caldo e mi siedo davanti al pc.  Apro org, e leggo le novità. Pasquino che rivendica la Lazio come squadra della capitale, pippi che non sembra tanto d'accordo... insomma nulla di che! Ho un pò di...
    • Tutti

    new entry

    Proposto da uthini giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    ciao a tutti sono appena arrivato e non ho capito molto bene come funziona, vediamo se qualcuno mi aiuta....
    • Tutti

    Condividere le informazioni è utile

    Proposto da mostro giorni fa
    Lavoro in un ufficio dove chi detiene le informazioni non le condivide con nessuno.E’ una cosa terribile, tipica degli uffici pubblici, e da quando sono in questo nuovo ufficio cerco di contrastare questa tendenza.Oggi, per convincere alcuni...
    • Tutti

    Sesso 2.0

    Proposto da mostro giorni fa
    Siamo arrivati al dunque anche per il sesso e per la sua ricerca. Stanchi degli estenuanti corteggiamenti, oramai ci stiamo adagiando ad una ricerca sempre più spasmodica di conoscere l’altro sesso tramite internet. Da tempo sono i...