Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Il Nuovo "Mostro"

  • Tutti

Il Nuovo "Mostro"

Proposto da mostro giorni fa Risposte (6)

Ieri sera in chat mi hanno cliccato e scritto delle cose così profonde che ho faticato ad addormentarmi stanotte. Ho capito molte cose su di me. Effettivamente in questi anni (credo 3 non ho buona memoria neanche in questo) sono stato superficiale, stupidotto e quasi sempre banalotto, ma da oggi, vedrete un Nuovo Mostro.
L'amico/a che mi ha cliccato mi ha detto che posso fare molto di più e molto meglio e mi ha interrogato sul perchè io abbia sempre questo comportamento infantile. Da adesso in poi mi riscatterò e cercherò di scrivere sempre frasi illuminate, cercando di "alzare il livello culturale" delle mie esternazioni.
Colgo subito l'occasione odierna per spargere cultura anche nella musica e vi regalo un pezzo bellissimo. Mi spiace che le immagini del video abbiano un po' rovinato^^ il valore artistico della musica e spero che il mio amico/a di ieri notte mi perdonerà almeno per questo.
Dimenticavo ....... il mio censore aveva un nick altamente di cultura : Uccello solitario.
E' evidente che era un estimatore o estimatrice di Giacomo Leopardi e niccarsi "passero solitario" avrebbe solo dato un senso di quell'orrenda banalità da cui fuggire.
Vi lascio con il video e vi auguro giorni sereni di relax e piena zeppi di sorrisi.

Firmato : mostro ..... ops Nuovo Mostro