Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Nn so che ho scritto... ma prima o poi lo capirò...

Di solito scrivo quando sono di cattivo umore... ma stasera proprio no... scrive perchè nn ho sonno, nn ho nulla da fare, in compenso però sono felicissimo... lo dico perchè a mostro so sicuro che gli farà piacere saperlo... a te eva nn so ihihihihihihi...
Cmq ora devo trovà un argomento... mica facile, poi deve essere anche interessante, divertente, che so una cosa che acchiappa l'attenzione... volevo mette un pò di foto di me e mostro insieme ma nn credo che l'effetto acchiappa ci fosse (per quanto le chiappe di mos si vedono bene)...
sto divagando... scusate... dicevo...visto che ufficio un pò di tempo fà ha chiesto che fine ha fatto publiweb... le stanze so vuote quasi sempre.. si parla poco ecc ecc... a me quello che viene da chiedere invece è... CHE FINE HA FATTO EVOTTOLA? rompeva i marroni su ogni diario, stava sempre a postare, faceva racconti, scriveva post...ora al massimo qualche canzoncina sul diario giusto per informarci che è ancora viva (naggia)... aho evottola nn dirmi che cominci a sentire il peso dell'età! ihihihihiihihihhi...
Dai torna a frantumare ehm i marroni a tutti almeno sto posto un pò d'allegria la rivede... ormai quando entro so costretto a leggere lollo che aggiunge chiunque finisce per A... che cosa triste... nn dico altro sennò qualcuno se offende... beh mi auguro che tu evottola (magari insieme a mostro) qualcosa riesci a fare... ehm se nn sei troppo impegnata con alzheimer :-))))))))))))) buonanotte a tutti ciaooooooooooooo (scusate se l'argomento nn era interessante eh ve capisco se lo pensate) :-)))))))