Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







IL CALDO FA MALE!!

  • Tutti

IL CALDO FA MALE!!

Proposto da Eva giorni fa Risposte (7)

Stasera è una di quelle sere in cui non ho voglia di far nulla.

Veramente sono tornata da poco, il tempo di farmi una doccia e un salto qui!

Qui non c’era nulla che m’interessasse così sono andata a curiosare le cavolate che posta una mia amica, e come al solito non mi ha delusa!

Lì, in bella vista, c’era la foto della sua ultima “perversione”!!

Sono rimasta sbigottita, non me lo sarei mai aspettato di lei, come poteva aver fatto una cosa così terribile? Capisco che il caldo sia pericoloso e dia alla testa, ma con che coraggio ha fatto una cosa del genere?

Ho faticato a riprendermi, ero davvero scioccata, ma piano piano e sempre con un alone di tristezza ho letto i commenti che altre persone avevano lasciato. Ovviamente coincidevano con quello che io pensavo in quel momento, e che penso tutt’ora, anche se lei ha provato a giustificarsi.

Il povero Lolo (la vittima) ha una faccia che dice tutto!!

Poi vi farò vedere la foto che con orgoglio la mia amica ha postato, in modo che anche voi possiate capire a che punto può arrivare la mente depravata di una persona che si ritiene normale!

Se non ci saranno commenti, capirò, vorrà dire che il vostro disgusto è talmente forte da non riuscire ad articolare verbo, in questo caso, non vi verranno parole da scrivere!

Vi prego, se tra voi che leggete c’è qualche persona con una sensibilità troppo marcata è meglio che eviti di guardare la foto!

Non mi faccio responsabile delle ripercussioni che possa avere questa orrenda visione!!

E ora se siete pronti….

 

Eccovi a voi Lolo, com’è adesso!!


30820 10150192545355584 808671 n
invia immagini