Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







POSTO PERCHE' MI TOCCA!

  • Tutti

POSTO PERCHE' MI TOCCA!

Proposto da Eva giorni fa Risposte (13)

Devo scrivere un post...
E già che "deva" non è una cosa che mi piaccia!
Devo si, il fatto che non ci sia nessuno che lo faccia e che la comitiva sia la mia, mi "obbliga"!!

Allora comincio... comincio, e da dove comincio?
Per scrivere bisogna avere un tema, un qualcosa da raccontare... e io in questo momento non saprei cosa dire. 
Potrei parlare del tempo... ma mica siamo in ascensore!!
Potrei parlare della chat che sta perdendo addetti... ma quello lo vedete da soli, e se non lo vedete è perché non v'interessa, e allora, che ne parlo a fare?
Sarebbe come parlare del muro! Il muro ultimamente è vuoto... ci sono le solite ine che diventano fan di chiunque (non proprio, a me non mi aggiungono mai ^^) o di chi dice di andare per poi tornare dopo qualche giorno... O di segnalazioni che tizia e caio hanno lasciato un commento nel loro diario (e qui c'entro io)
Ahhh che bei tempi quando il muro era pieno di proclami politici!! (che non ho mai letto ^^) O di belle foto colorate mostrandoci le bellezze italiane!! (quelle le vedevo anche non volendo, erano enormi e devo dire che più di una volta ho guardato per vedere dove fossero state scattate)
Come belli erano tutti quei pipponi scritti da chi con tanto amore litigava!! Io a quel tempo imparai a leggere come fa mò, una riga si e tre no, tanto il succo lo si capiva lo stesso^^ (per alcuni chatter leggevo la prima riga e saltavo direttamente alle due finali, tanto il resto era tutto "paglia" Mi amor, ho detto paglia eh, non fieno!! :-PP)
Che dire poi di tutte quelle canzoni, che ovviamente io non ascoltavo (non per cattiveria, ma non mi piacevano :D) che venivano postate alle volte in modo diretto, altre dovendo cliccare da qualche parte, o su una foto o su un commento ...
Che se vogliamo parlare dei commenti... una gran parte erano prodotto della mente... si di qualcun altro :-PP e non sempre lo si diceva!! ^^
Oh si, che bei tempi!! 
Ma voi siete sicuri che quando dico bei tempi, mi riferisca ai tempi andati? ^^
Vi lascio col dubbio!!

Il mio compitino l'ho fatto, ho scritto un post senza aver nulla da dire e la cosa migliore... senza dire nulla!!!

 
 

muro di mattoni1
image hosting