Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Favola cap.10 (Fine)

  • Tutti

Favola cap.10 (Fine)

Proposto da kronos giorni fa Risposte (4)

E’ il mio ultimo capitolo, ovviamente neanche a dirlo è una di quelle sere in cui tutto va storto,  tutto è così maledettamente odioso che manco mi và di scherzare…( nn ci credete)
Nn sapendo a cosa dedicare il mio ultimo post sulla serie Favola, ho deciso che parlerò di tutte quelle persone che nn conosco e che vorrei conoscere con tutto me stesso…
Beh la prima ovviamente è Dyna Dyna, lei vorrei conoscerla bene, avere il cell (si dice che hanno tutti il suo cell io no grrrrrr), insomma tutto quanto, anche per soddisfare la mia infinità curiosa portinaia, eppoi diciamolo è la + amata del muro nn fanno che insultarla anche quando parlano del tempo, un cazzo di motivo ci sarà….
Poi vorrei conoscere mandarinaa, primo, perché ha un così bel sorriso (qualcuno l’ha già detto lo so ma lo confermo) secondo, si dice donna che sorride manco poco che si decide e spero tanto che lei decida di darmela (ovviamente dopo la restituisco eh)…
Vediamo chi altri? Ah si, ovviamente melina che aggiunge tutti e nn aggiunge me, so quasi offeso, dove lo trova poi il tempo per tutti sti amici… mah…
Continuo eh, dopo vorrei conoscere libellule, un nik che si è registrato, ha aggiunto uno dei miei fidanchatti (M48), ha scritto nel suo diario, e io nn sono mai riuscito a leggerla… Aho ma chi sei?
E ci aggiungo anche siby e donatien che appena iscritti hanno aggiunto me e manco ci ho mai parlato, dico ma almeno fatevi conoscere no? Giuro che vi aggiungo, lo giuro su mostro!
E dopo tutte queste persone (mi scuso se dimentico qualcuno/a potete cmq presentarvi anche se nn vi ho citati/e), dicevo dopo tutte queste persone vorrei conoscere una donna, una sola eh, che nn dica bugie, una finalmente sincera…
Una donna che faccia nn dico tutto ma almeno la metà delle cose che dice… Mi sa che chiedo troppo vero?… Evvabè come nn detto…  Ciaooooooooooooooooo:-))))))))