Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Sono tornato??????? Boh... chi lo sa...(nn scrivete speriamo di no che mi offendo eh)

Chissà magari sono qui perchè in realtà nn ho nulla da fare sto momento... oppure tirerò fuori un argomento interessante e perchè no divertente... (Nn sto parlando di noi mos, quelle so cose private ihihihi).
Cmq ho letto il post di ufficio e nn capisco chi gli ha detto che sono un pirla... era segretissimo e l'ho detto solo a mos e eva... (pettegole!)...
Torniamo all'argomento... secondo me nn c'entrano nulla le persone che offendevano, ne le litigate, ne tutte le cose che si scrivevano sul muro( odioso muro)... la verità è una sola...
SE NE SONO ANDATI TUTTI PERCHè LE DONNE NN LA DANNO!
E diciamolo ci siamo stufati di andare sempre in bianco essù...
Io e mos ci siamo già arrangiati da tempo, siamo organizzati una volta fa la donna lui, l'altra anche, ormai in cam conosco ogni centimetro ma che dico ogni pelo del suo corpo meglio di lui... (ovvio mica può vederli tutti lui ihihihihihihi)...
Ora spero di aver chiarito il concetto a chi cerca persone in chat, torneranno quando tornano quelle che la danno... (tirchie!) ... Come sempre e come in ogni cosa è sempre colpa delle donne... Malefiche... maledette.. arpie... Mos baciukkkkkkkkkkkkkkkkkk:-))))))))))))))))). Evottola a te dico solo una cosa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Abbraccio ad ufficio:-)))))))) (platonico eh che mos è gelozizzimo) ciaooooooooooooo.