
|
|
|
|
|
|
|
|
|
io che non sono bella e neanche brutta , appariscente .
io che piangevo per i guai ora rido sguaiata . lo che ero povera e si capiva tamarra da un miglio , ora dirozzata e milionaria . Io coi capelli a posto solo se c'era vento, adesso trattamenti personalizzati. Trattenute per i miei dipendenti sulla busta paga , ma prima con una busta per borsetta.
io che un momento fa ero in balia degli eventi , ora ho tre balie . E che se faccio un progetto è una realtà che succederà, prima o poi.
io ieri maltrattata strapazzata, strapazzata di coccole, oggi. Io un po' saggia un po' bambina. Che so far tutto e forse niente. Io che non mi voleva nessuno perchè ero macilenta , ora mando mie foto porno a mio marito, per la sensazione di sentirmi desiderata, ( puntando sui dettagli ) e perché non guardi foto di altre. Poweful !! :)
IN UNA ALTRA VITA . Se tu mi conoscessi sapresti che sono una idealista, per vocazione e in una altra vita staremo insieme, io e te. Ti ho già prenotato per la prossima. Svegliarti presto la mattina, darti un bacio, svegliarti con un caffé, fare colazione. Stare insieme, ogni volta una sorpresa. Io ti accarezzerò. Accarezzerò il tuo viso dicendoti che non invecchi mai . Sorrideremo, insieme. Ti scioglierai, e tu dimenticherai le tue malinconie più ostinate. Inventeremo ritornelli , giocare con le parole è un mio talento . Mi spoglierò senza arrossire , nel vortice della passione, perché all'occorrenza ci so fare e so competere con le mie inibizioni. Avremo rispetto l'uno dell'altra, ho esperienza e capacità per trovare la giusta misura, sapendo che le differenze sono alla base dell'amore. Fantastichiamo su ciò che vivremo. Cercare dei sogni anche da svegli, avendo cura per esempio di sognare insieme. Immaginando per esempio che le cose possano accadere. Staremo uniti anche quando non tutto andrà per il meglio. Si litigherà .. quello è normale. Ma poi si farà sempre l'amore. Tutto sarà a lieto fine. Saremo felici, faremo diecimila progetti. Scoprirai i miei lati deboli, che sono tanti. Scoprirai che Consuelo non è la donna ideale che hai immaginato, quel condensato di qualità rare. Sono una ansia vivente. Va bè dai , non c'è amore che non ha difetti. ma se mi chiederai la luna .. io per te la staccherò dal cielo!! Avremo , sia quel che sia , sempre cura di abbracciarci e poi, dopo... di respirare . Prima eravamo due nomi che scorrevano su un rullo .. ora io e te .. siamo diventati noi !! Ci apparteniamo. Complici di questa illusione magica. Mille modi di fuggire dalla realtà .. però, però in fondo queste son parole.... e che resta al risveglio di quel sogno romantico, di frasi che hanno toccato il cuore.... niente , un sottile desiderio. Nostalgia , di un sentimento nemmeno vissuto. Innamorati fino a perdere senso. Perdere tempo. Perdere senso del tempo. Perdere sesso . Ora che il vuoto che ti ho lasciato dentro è anche peggio di quello che ti ho lasciato nel letto dell'incanto. Perché siamo lontanissimi, come di due diversi .. emisferi. ..e mi sferri .. degli fc, mi mandi a quel Paese, il mio. Che non è il tuo.E questo è alla base di tutto. Corre forte la distanza. Corre forte il tempo, ma l'emozione di un istante non si spegnerà . Ho una certa sensibilità pure io, credimi. Emisferi diversi sì ..ma stessi tramonti. E certe parole che ho lasciato su un social .. non si dimenticano