Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Argomenti

    • Tutti

    io me

    Proposto da bluangel giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da giorni fa
    Salve ci sono pure io, ma non disturbo giuro......felice 2013 a tutti...........
    • Tutti

    NATALE STA ARRIVANDOOOOOOOOOOO!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Eccomi qui per fare gli auguri!!Lo so che mancano ancora un pò di giorni, e che c'è qualcuno crede che il mondo stia per finire. No no, non parlo dei testimoni di geova, quelli predicano la fine del mondo fin dalla fondazione...
    • Tutti

    Professore tantrico

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Sono nella mailing list di Groupon, e girovagando nelle loro proposte, per vedere se c'era qualcosa di interessante, ho trovato questa :  "Corso online di sessualità Tantra” della durata di 300 ore a soli 39 € invece di...
    • Tutti

    PENNE CHE FANNO RIDERE!!! MA NON QUELLE CHE I CINESI USAVANO PER LE LORO FAMOSE TORTURE!! :-P

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da kronos giorni fa
    A tre giorni della chiusura del post "litigioso" (da parte loro) mi ritrovo oggi una pseudopoesia postata dal  "grande scrittore"! Mentre la leggevo sono scoppiata in una grassa risata.  Ci ha messo 3 giorni per mettere insieme...
    • Tutti

    io amo Eva.....

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (30) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Allora Eva, raccontaci un po'.... Hai fondato una community chiamata Sticca', presupponendo alla libertà d'espressione in tutte le sue forme , vero ? ( altrimenti come puoi  spiegare  questo "tutto tutto"... )Allora perché...
    • Tutti

    posto qui... domani publiweb fara' pulizia...

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (20) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Carissima Eva questo è uno dei pochissimi motivi con i quali mi tocca discutere con te. Tu parli e non sai proprio una cippa... a Genova c'ero io, mia madre, mia cugina... non certo delinquenti. A manifestare per noi, ma anche per voi......
    • Tutti

    PAROLE PAROLE PAROLE

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ho letto il post di Toni nella comitiva di pessi. E ho anche letto la risposta di pessi al post di Toni.Per primo rispondo a Pessi, e gli dico che io ho avuto più di una penna multicolore, e ho sì, provato a spingere tutti i...
    • Tutti

    UN VECCHIO POST PER UN GIORNO COME OGGI!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Eva giorni fa
    COME SONO FORTUNATA! Comitiva: CHATTO CON LEI .......(o lui) COME SONO FORTUNATA!     Come sono fortunata! Me lo ripeto spesso mentre in tv fanno vedere l'ennesima donna vittima di maltrattamenti che ci ha...
    • Tutti

    ciao a tutti

    Proposto da enoel giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    ciao sono appena arrivata !!!!!
    • Tutti

    IMBRATTO ERGO SUM!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (29) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ho fatto un giro, ho letto e ho capito che in molti non sanno che dire. Scrivono tanto per imbrattare uno spazio. Molti copia incolla su temi diversi. Ma possibile che non ci riesca a buttare giù due righe proprie per  esprimere...
    • Tutti

    Eva lecchina privilegiata

    Proposto da beaa giorni fa Risposte (8) Ultima risposta da intraprendente giorni fa
    Ho deciso dopo alcuni mesi di cancellare la mia iscrizione ed iscrivermi con il nick Bea con cui mi conoscevano i vecchi amici.La registrazione ha accettato beaa ma non bea dice che non accetta i nickname con meno di 4 caratteri allora ho scritto a...
    • Tutti

    super a_lex

    Proposto da a_lex giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da a_lex giorni fa
    Eccomi in tutto il mio splendore, ci sn riuscito
    • Tutti

    TUTTO!!...

    Proposto da Eva giorni fa
    Parlimo di tutto...Quando scrissi così nel nome della comitiva, pensai al Tutto Assoluto. Tutto... da come ci è andata la giornata alla politica, alla religione, al sesso, perchè no? Alla musica che ci piace, a come stiamo, a...
    • Tutti

    AUGURI TONI! :)

    Proposto da patrizia giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Eva giorni fa
    AUGURI TONIIIIIIIIIIIII   (FAMOSO FESTINO DI "SENZA MUTANDINE", CI RICONOSCI)    
    • Tutti

    MOSAICO!!

    Proposto da Eva giorni fa
    Pessimo :Sherlock Pessimholms e il suo amico dr. Toni Watson erano molto preoccupati, la strage delle chatters di publiweb sembrava inarrestabile. Quarantatre chatters seviziate in modo orribile ed uccise, la polizia brancolava nel buio. L'unico...
    • Tutti

    Voglio un parere da Voi, aiutatemi a conquistarLa!!!! lol

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Sono da sempre restio a pubblicare messaggi di amore privati, ma stasera voglio farlo, perché Jachelle, che vive negli States e non conosco, mi ha scritto su Skype una lettera che mi ha fatto molto pensare:"Sto Facile andare, Umorismo e...
    • Tutti

    “dei delitti e delle pene”

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ho visto che basta molto poco per far emergere pareri e convinzioni riguardo l'argomento “pena di morte”; tutto è stato detto e tutti i punti di vista sono stati sviscerati, analizzati, fotografati e ricomposti col solo risultato...
    • Tutti

    Pene di morto^^

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Mi sembra di aver capito che il dibattito sulla pena di morte sia tra quelli che suscitano di più i nostri interessi in Community. Anche io quindi, pur con alcune lievi modifiche^^ sull’argomento, vorrei fare un sondaggio in...
    • Tutti

    Quando uno spot dice tutto....

    Proposto da madman giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=R_jRjPl9iRQ
    • Tutti

    PROVERBIO: IL LADRO CREDE CHE TUTTI SIANO COMPAGNI SUOI !

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Eh sì, è serata di proverbi!! Va bene va bene, solo uno, ma quello che ho scelto io!!IL LADRO CREDE CHE TUTTI SIANO COMPAGNI SUOIChe vuol dire?Semplice!! vi spiego con un esempio e capirete subito ^^Qualche giorno fa, qualcuna mi...