Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Ma so così strano????????

  • Tutti

Ma so così strano????????

Proposto da kronos giorni fa Risposte (10)

Ancora succede... Quasi nn ci credo eh, eppure tu parli, ridi, scherzi con qualcuno, come fai con tante persone, magari sei incuriosito o attratto da qualcuno... succede... chissà come chissà perchè questa persona diciamo che mostra un certo interesse per te... succede pure questo...(a me no eh precisiamo me tocca provacce sempre a me ihihihihihi)... cmq alla fine questa persona ti clicca, ti dice molte cose del tipo che con te parla bene si diverte ecc ecc...
Poi tranquillamente e come se nulla fosse mentre ti dice che nn vedeva l'ora di parlare con te da sola, chatta tranquillamente nella pbl... o magari è in un altro pvt..
Ma dico io...che bisogno c'era di cliccare se tu nn vuoi parlare con questa persona da sola... vuoi solo avere una finestra in +?... chissà magari con una sola ti annoi... ma dico è così strano pensare che potrebbe dar fastidio alla persona con cui stai parlando se chatti altrove? Se aspetta la tua risposta ogni volta perchè sei impegnata di là? Uffffff rassicuratemi so così strano che penso sia una totale mancanza di rispetto? Evottola tu nn dire nulla che di finestre ne hai anche 10 shhhhhhhhhhhhhhhhhh ihihihihihihi... Mossssssssssssssss baciukkkkkkkkkkkkk...