Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    Prepariamoci al Carnevale

    Proposto da Edwige giorni fa
    Antica e prestigiosa villa romana. E' Carnevale e si tiene una festa in costume cui sono invitati tutti ospiti dell'alta societa'. Man mano che le coppie arrivano il portiere le annuncia citando i personaggi che queste rappresentano. Arriva una...
    • Tutti

    ahpperò!

    Proposto da Giustina giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Edwige giorni fa
    Alla faccia delle novità odierne, dei nuovi utenti e delle loro immagini, alla faccia dell'obbligo di registrazione, della nuova bacheca + controllata... 
    • Tutti

    Solo il discorso i tech

    Proposto da alexander giorni fa
    E' un discorso trppo vasto per chiarirlo in due parole ed ancora molto più vasto se poi lo applicchiamo a tutti gli interessi che ruotano intorno al colosso internet.
    • Tutti

    Sono i giorni più freddi dell' anno

    Proposto da alexander giorni fa
    Febbraio in Italia è sempre stato il mese più freddo dell' anno ma quanto petrolio da riscaldamento ci costerà questo freddo!
    • Tutti

    Febbraio

    Proposto da Edwige giorni fa
    BUON INIZIO DI FEBBRAIO A TUTTI °˛˚˛*˛°.˛*.°˛..,✰˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*° *° * 。*˛.˛° _██_*.。*Ѽ*Ѽ.˛* .˛。.˛.*.° * *° 。*˛. (´• ̮•)*. .Ѽ*Ѽ*Ѽ˛.* _Π_____.* * ˛* ˛*.°( . • . )...
    • Tutti

    Mi manca

    Proposto da Giustina giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Giustina giorni fa
    Mi manca la Bacheca di prima, era consuetudine per me passare, leggere, a volte rispondere e scrivere, anche in anonimo perchè no.. poichè come ho già detto, spesso raccontando di noi, il nostro vissuto, preferiamo...
    • Tutti

    over50

    Proposto da Edwige giorni fa
    Ogni tanto passate anche in questo gruppo...eh!? :-)
    • Tutti

    Nevicata

    Proposto da Olivia giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da cunny giorni fa
    Ieri ha incominciato a nevicare. Chissà i bambini quanto hanno desiderato quel lento fioccare!!!! La nostra zona prevede abitualmente nevicate anche nei mesi di novembre e talvolta ottobre. Quest'anno però la neve si è fatta...
    • Tutti

    Per me funziona!!!

    Proposto da Olivia giorni fa
    All'inizio di questo cambiamento radicale ho provato un po' di disorientamento, quello che bene descrive Giustina nel suo bel post. Nonostante la perplessità ho deciso di provare ancora a frequentare questo luogo, per spirito di...
    • Tutti

    Forte scossa di terremoto a Massa Carrrara

    Proposto da alexander giorni fa
    L' hanno avvertita tutti.c'e' stato come un forte boato.
    • Tutti

    finalmente!

    Proposto da rossy giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da alexander giorni fa
    finalmente grazie all'aiuto del moderatore che mi ha inviato una mail sono riuscita a scrivere ... che dire? mi mancano i post all'occhiello, mi mancano i post di alè e di tanti altri ... credo che se ci avessero obbligati tutti a registrarci...
    • Tutti

    concordia

    Proposto da sorryso giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da MisterX giorni fa
    Buona sera a tutti, finalmente sono riuscita ad entrare in modalità normale:-), intanto ben trovati ai vecchi e ai nuovi. Sto seguendo porta a porta riguado la sciagura della nave Concordia.Sono basita, c'è un medico di bordo che...
    • Tutti

    Ciao

    Proposto da MisterX giorni fa
    Ciao a tutti/e, ma guarda come hanno combinato la bacheca.
    • Tutti

    saluti e ringraziamenti

    Proposto da michela giorni fa
    Ciao, sono Michela vivo a genova, amo la musica la poesia e i dolci. Mic  
    • Tutti

    ci riprovo

    Proposto da sorryso giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    è la terza volta che scrivo ma non  vedo il post,, altra cosa che non capisco è quando dice  entra chiede username  e pass, ma poi non  li accetta io devo entrare dal link di risposta di publiweb. Qualcuno puo...
    • Tutti

    E adesso?

    Proposto da Olivia giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    Abbiamo auspicato un cambiamento ed è arrivato. Le offese sono finite, finite anche le polemiche e persino quei dialoghi stretti a due che occupavano ampio spazio della bacheca di prima. E adesso che succede? Succede, come è...
    • Tutti

    anonimi

    Proposto da serafina giorni fa
    finalmente finiranno le offese e le ciancie da pollaio. Speriamo funzioni.......grazie publiweb x lo sforzo che stai facendo x sistemare le cose
    • Tutti

    prova prova

    Proposto da cunny giorni fa
    • Tutti

    evviva la semplicità!!

    Proposto da Furetta giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Ezechiele Lupo giorni fa
    scrivi un post....è troppo in piccolo ci ho messo un po' a trovarlo, ma sono sicura che si può migliorare, grazie a publiweb per  aver tolto gli anonimi e speriamo gli insulti, mi piace!!  una buona serata a...
    • Tutti

    la nuova bacheca

    Proposto da paolino giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Ezechiele Lupo giorni fa
    spero che finalmente si possa chiacchierare in pace senza gente che offende