Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Mi manca

  • Tutti

Mi manca

Proposto da Giustina giorni fa Risposte (5)

Mi manca la Bacheca di prima, era consuetudine per me passare, leggere, a volte rispondere e scrivere, anche in anonimo perchè no.. poichè come ho già detto, spesso raccontando di noi, il nostro vissuto, preferiamo farlo anonimamente proprio per scioglierci e poter andare 'a ruota libera' senza avere il timore di essere etichettati. E' un diritto, non vi pare, visto che si parla tanto di privacy? Quante volte abbiamo cercato e dato consigli su argomenti seri e delicati...  Questa possibilità non l'abbiamo più. Ora questo è solo un luogo dove ci si pubblicizza: guarda come sono, quello che penso e faccio, qui posso far conoscere di me quello che voglio, perchè si possa pensare di me quello che voglio, già dall'immagine che mettiamo vicino al nick... ma io sono davvero solo così? Eccomi: non ho debolezze, pensieri cupi, angosce familiari, paure, e neppure pensieri belli e solidali. Guardatemi e sappiate quello che sono e tutto ciò che mi piace! Ecco, anche qui l'apparire ha preso il sopravvento e siamo tutti artificiali.