Argomenti

• cunny
    • Tutti

troppo carina..............

Proposto da cunny giorni fa
  • cunny
    • Tutti

ciao mi chiamo..............

• cunny
    • Tutti

un post al giorno ......toglie il medico di torno

• boss
    • Tutti

web touring

Proposto da boss giorni fa
    salve!   oramai in tanti abbiamo problemi col web touring.   se fino ad ora siam riusciti, a volte faticosamente a volte più agevolmente, a risolverli stavolta ci troviamo di fronte a problematiche complesse, o almeno sembrano tali....
  • cunny
    • Tutti

a proposito della festa delle donne.......................

Proposto da cunny giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da iKea giorni fa
      Auguri a tutte le donne ed un pensiero, come sempre, alle donne meno fortunate di noi, quelle sole, quelle maltrattate e quelle che (…e in questo periodo sono tante…) rimangono senza lavoro. Che questa giornata sia dedicata a...
  • serom
    • Tutti

ciao a tutti

Proposto da serom giorni fa
    sono nuovo e mi presento ... anche se non ho capito ancora nulla su come funziona ... comunque eccomi qua ... 
  • Condor!!!
    • Tutti

La festa delle donne.

Proposto da Condor!!! giorni fa
    Auguri sinceri a tutte le donne. Oggi e per sempre.Ciao condor!!!
  • Saffo
    • Tutti

LEI X LEI, la comitiva delle lelle!...WE CAN DO IT!

Proposto da Saffo giorni fa
    Il titolo la dice tutta. Una comitiva, un "luogo" d'incontro dove potersi confrontare, informarci su iniziative LGBT, prendere una boccata d'ossigeno e poter buttare giù pensieri estemporanei, anche senza senso. Insomma, il bar dove poter...
  • cunny
    • Tutti

vero.......................

• Lisa
    • Tutti

c'รจ posto?

Proposto da Lisa giorni fa
    C'è posto? ci sono anch'io :)
  • Francesca
    • Tutti

Ciao, Lucio.

Proposto da Francesca giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da giorni fa
    "Morte, non essere fiera, pur se taluni t'abbiano chiamata terribile e possente, perché non lo sei: ché quel che tu credi di travolgere non muoion, povera morte, né tu puoi uccidere me.Dal riposo e dal sonno, che non sono che...
  • maxteddy
    • Tutti

di passaggio

Proposto da maxteddy giorni fa
    Passando nei dintorni di Publiweb, scopro che ha una community. Interessante. Ben trovati !Ted
  • MisterX
    • Tutti

Pensieri

Proposto da MisterX giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da MisterX giorni fa
  • cunny
    • Tutti

CHI MI VUOLE MI CERCA IO NON ALZO UN DITO SONO UNA DONNA

Proposto da cunny giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da cunny giorni fa
    FATE LE DONNE - NON CONFONDETE I RUOLI - FATEVI DESIDERARE........SE SCAPPANO NON SONO INTERESSATI! E NON AVETE PERSO NIENTE.
  • mustaccio
    • Tutti

un tram chiamato illusione

Proposto da mustaccio giorni fa
    tristemente....ho scrollato le spalle e rimboccato le maniche....buttando via il biglietto ormai scaduto di un tram chiamato illusione.....avanti un'altra..... il giro continua!
  • Gabriellina
    • Tutti

George Clooney o Brad Pitt

Proposto da Gabriellina giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da giorni fa
    La notte degli oscar li metterà uno contro l'altro, Dio mio che battaglia.Chi il sarà vincitore?Voi chi preferite?
  • cunny
    • Tutti

invenzione

a volte le persone fanno precisazioni davvero inutili. anzi per essere sincera e lo sono sempre IDIOTE . e poi hanno una risata cavallina deficente che è quasi irritante.perchè qualcuno di noi ha mai pensato che "certa gente" abbia la...
  • cunny
    • Tutti

per chi vuole intendere e sa

.... non vorrei correre il rischio del ........zac cancellato il post.a me non brucia AFFATTO ! direi che è bruciato di piu' a chi l' ha cancellato.a volte prima di parlare si dovrebbere riflettere..........ti ripeto non...
  • Giustina
    • Tutti

questo luogo...

Proposto da Giustina giorni fa Risposte (9) Ultima risposta da giorni fa
    è sempre più nauseabondo.