Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Per me funziona!!!

  • Tutti

Per me funziona!!!

Proposto da Olivia giorni fa

All'inizio di questo cambiamento radicale ho provato un po' di disorientamento, quello che bene descrive Giustina nel suo bel post.

Nonostante la perplessità ho deciso di provare ancora a frequentare questo luogo, per spirito di affezione perché qui in PW ho conosciuto delle belle persone, inoltre perchè non è nel mio carattere arrendermi alla prima contrarietà. Certamente non tutto quello che noi naviganti scriveremo susciterà consensi, ovvio, ne so qualcosa [Intraprendente, hai ragione a proposito del peso specifico della neve!! ;-)  ] Ma è apprezzabile che finalmente chi si pronuncia si espone. Superata un po' di resistenza iniziale leggeremo ancora tanti bei messaggi, io credo.

Ieri sera sono anche entrata in chat. Pur avendo conversato con persone che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere, tuttavia ho trovato un clima di simpatia e serenità che non vi ritrovavo da tempo. Ho visto anche che la tipologia di nik che sono registrati è piuttosto varia, quindi dovrebbe esserci spazio per ogni esigenza. Gli ambienti disponibili per ambiti di interesse stanno aumentando, creando un'offerta differenziata che potrà accontentare tutti. Insomma, secondo me la comunity funziona!!! GRAZIE STAFF per il vostro impegno e buon lavoro