Argomenti

• cunny
    • Tutti

Come è vera questa frase! Te la dedico.....

Proposto da cunny 2311 giorni fa
      Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.dal film "La...
  • mostro
    • Tutti

acchiappa iscritti

Proposto da mostro 2319 giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Olivia 2311 giorni fa
    Noto la solita scelta editoriale di mettere in copertina  della iscritte particolarmente giovani e di bella presenza. La scelta, è evidente, viene fatta per attirare attenzioni maschili e qualche attenzione femminile (giusto saffo?...
  • cunny
    • Tutti

Tradimento della fiducia

Proposto da cunny 2311 giorni fa
     rapporti di fiducia vengono traditi ogni giorno. Trasmissioni televisive ne parlano e non di rado siamo partecipi a discorsi di persone che lamentano comportamenti scorretti nei loro confronti.E' un sentimento innato, già un piccolo...
  • cunny
    • Tutti

sono donna o uomo?

Proposto da cunny 2313 giorni fa
  • cunny
    • Tutti

l ho scoperta da poco ma che belle parole!

Proposto da cunny 2314 giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Giustina 2314 giorni fa
  • cunny
    • Tutti

stasera sono romantica...........

Proposto da cunny 2314 giorni fa
  • cunny
    • Tutti

ho notato che

Proposto da cunny 2317 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da cunny 2315 giorni fa
    si è deciso di dare una impronta piu' "in" alla bacheca.L'arte ........la cultura...........che palle!
  • madman
    • Tutti

David Wark Griffith...

Proposto da madman 2316 giorni fa
    ...disse in un intervento per le riprese di una pellicola a Mae Walsh (o Lillian Girsh non ricordo) nel 1923 (o 1925)..."L'otturatore si apre e si chiude continumente, quindi gran parte del tuo lavoro si perde; se ci aggiungi che il cinema è...
  • madman
    • Tutti

...sulla fotografia (ispirato da un'opera di R.Barthes)

Proposto da madman 2317 giorni fa
    ...è un'arte visiva che nacque come metodo scientifico per la ripresa reale di immagini... poi divenne la base del Cinema dal 1895... e in virtù di ciò che ha dichiarato Alexeieff... il Cinema è un'animazione in quanto...
  • madman
    • Tutti

Alexander Alexeieff

Proposto da madman 2317 giorni fa
    ...questo cineasta... che in pochi conoscono è il Leonardo Da Vinci dell'Animazione (intesa come cinematografica) e nel 1972 nel suo 'Elogio sul Cinema d'Animazione' dichiarò: "Se tanto mi da tanto, non è l'Animazione una forma...
  • cunny
    • Tutti

scherzando..................forse...................

Proposto da cunny 2318 giorni fa
  • madman
    • Tutti

Arte sequenziale...

Proposto da madman 2319 giorni fa
    ...in Italia lo chiamano fumetto, negli States lo chiamano Comics, in Giappone Man-ga, in Francia e Belgio... Bande dessinée... ma quel che è ironico quando mi trovo in classe è che ai ragazzi do il termine corretto: arte...
  • Olivia
    • Tutti

A mai più

Proposto da Olivia 2323 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da mostro 2319 giorni fa
    Peccato che ti ho fatto conoscere questo luogo, me ne pento amaramente!Non so che tu faccia, dove tu sia e che programmi tu abbia per il futuro, ma lasciami in pace, non voglio essere partecipe di nulla che ti riguardi.Gioca pure a clonare i nik...
  • madman
    • Tutti

'L'immagine è tutto la sete è zero'

Proposto da madman 2321 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da madman 2320 giorni fa
    ...vi scrivo uno dei miei pensieri perché mi prende voglia di parlarne con l'universo... quando mi iniziarono a parlare di artisti sembrava si parlasse di alieni... quando col tempo senza rendermene conto... mi sono ritrovato ad insegnare a...
  • cunny
    • Tutti

TROPPO SIMPATICA........E VERA!

Proposto da cunny 2322 giorni fa
  • boss
    • Tutti

web touring!!!

Proposto da boss 2323 giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da iKea 2322 giorni fa
    ah che bello!  uno posta sulla bacheca di publiweb, mica caghino o fafino!  attende una risposta che non arriva!  che simpatia publiweb!   è il ringraziamento perchè siamo affezionati a questa chat che ultimamente...
  • cunny
    • Tutti

....................................................................................................................................................

Proposto da cunny 2323 giorni fa
      IL DENARO NON E'TUTTO...PUO'comprare un letto..ma non il sonno...PUO'comprare un orologio,ma non il tempo...PUO'comprare un libro,ma non la conoscenza e lasaggezza...... PUO'comprare una posizione,ma non il rispetto..PUO'comprare le...
  • cunny
    • Tutti

considerazione personale (ahahaha)

Proposto da cunny 2325 giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da cunny 2324 giorni fa
    solo io scrivo qui dentro? e nessuno mi risponde. che tristezza!p.s. evitate commenti scontati grazie di cuore
  • ufficio
    • Tutti

riflessione

Proposto da ufficio 2324 giorni fa
    non capisco perchè a volte mi sembro l'unico che ancora crede nella felicità....
  • cunny
    • Tutti

eh si.....

Proposto da cunny 2325 giorni fa
    Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi.