Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    Auguri a tutte le mamme

    Proposto da ferny giorni fa
    Il bambino chiama la mamma e domanda: "Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?" La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino. "Eri un desiderio dentro al cuore."(Tagore)
    • Tutti

    riflessione

    Proposto da Alextorino giorni fa
    L'alba arriva è la notte va..............
    • Tutti

    Quella britannica...

    Proposto da madman giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    ...è una scuola d'illustrazione fra le più alte... forse addirittura la più pregiata... affonda le sue origini nella metà del XIX secolo... quando fior fiori di autori si... 'prestarono' a visionare alcune grandi opere...
    • Tutti

    vivere nel terrore...

    Proposto da tnk giorni fa
    la crisi ha accentuato i furti negli appartamenti...e spesso i ladri sono diventati molto piu violenti...questa è una cosa che mi preoccupa...ma quello che mi spaventa veramente è che qualcuno nottetempo possa introdursi nel mio...
    • Tutti

    Golden Age

    Proposto da madman giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da madman giorni fa
    ...gli anni '30... per l'immagine sono un decennio particolare... sono chiamati il retrò... sono definiti nell'ambito dell'Arte Sequenziale americana... la Golden Age... e del resto non possiamo che darne atto... il periodo più...
    • Tutti

    da rossy

    Proposto da rossy giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da giorni fa
    è tanto che non scrivo, ma non mi sono ancora abituata a questa nuova bacheca e poi non sapevo che dire, onestamente ... voglio condividere con voi una mia grande gioia: mia figlia che ha avuto grandi problemi di salute si è ripresa...
    • Tutti

    ...a volte...

    Proposto da madman giorni fa
    ...un turbinio di ricordi ti avvolge la gola e non ti lascia respirare... ...ti senti prendere da questi ricordi e la malinconia di ciò che è stato non ti da tregua......ti ritrovi in un attimo immobile ad ascoltare qualcosa......
    • Tutti

    Per conoscenza

    Proposto da Olivia giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    Ho portato l'auto in concessionario per il tagliando e mi hanno proposto nel pacchetto-servizi anche l'igienizzazione dell'impianto di climatizzazione. Ho acconsentito, poiché ho fiducia nella serietà delle persone che svolgono tale...
    • Tutti

    E' arrivato il momento di dirsi addio

    Proposto da alexander giorni fa Risposte (13) Ultima risposta da giorni fa
    Come sempre ho fatto ho dovuto abbandonare tutti ma ho sempre lasciato un Vangelo ovunque sono andato.Dico addio alla bacheca tutta fine delle discussioni sperando di rivederci in un paradiso vi lascio il Santissimo Vangelo.Portatelo sempre con voi...
    • Tutti

    quando tutto ti prende l'anima...

    Proposto da madman giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da madman giorni fa
    ...quando entro in classe... in una nuova classe... la prima cosa che chiedo ai ragazzi è... che cartoni guardate... che fumetti leggete... che andate a vedere al cinema e... a che videogiochi giocate... soltanto così posso iniziare a...
    • Tutti

    IMPORTANTE

    Proposto da Serena giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da giorni fa
    Leggenda di spettri e terrore. Io non ci volevo credere ma... leggete qui:http://www.publiweb.com/leggende/
    • Tutti

    x lilly

    Proposto da cunny giorni fa Risposte (32) Ultima risposta da tnk giorni fa
    tesoro ma se evitassimo di fare vedere quello che non serve?spero che la foto te la facciano togliere è di un volgare esagerato.....e ti diro' anche che sei pure bruttina eh.non è un sito di incontri......per adulti dovrebbe essere una...
    • Tutti

    per il singor Pasquino se di signore di puo' parlare

    Proposto da cunny giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Administrator giorni fa
    .........niente di nuovo all'orizzionte.no non mi sfiora e non mi sfiorerà MAI.fai quello che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minacciare è la tua vita vedo............RIDICOLO!
    • Tutti

    per cambiare discorso............

    Proposto da cunny giorni fa
    • Tutti

    per chi vuole

    Proposto da cunny giorni fa
    • Tutti

    TRAGUARDO 100! - X LO STAFF

    Proposto da Olivia giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    La bacheca sta per raggiungere i 100 iscritti, congratulazioni!!Chi sarà il 100esimo ad entrare? Ci vorrebbe un premio, un bel fuoco d'artificio per tale circostanza Auguri!
    • Tutti

    non so che titolo mettere

    Proposto da cunny giorni fa
    • Tutti

    x lo staff

    Proposto da cunny giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da cunny giorni fa
    ..............ma sto posto è pieno di pervertiti? fate qualcosa........obbligate la registrazione anche alla chat.a meno che la mela marcia sia infiltrata................attenzione.....
    • Tutti

    PENSIERO STUPENDO..........

    Proposto da cunny giorni fa
     "LA LUCE E' PIU' VELOCE DEL SUONO, PER QUESTO MOTIVO MOLTE PERSONE SEMBRANO BRILLANTI......FINO A QUANDO NON PARLANO!!!!!!!"
    • Tutti

    Come รจ vera questa frase! Te la dedico.....

    Proposto da cunny giorni fa
      Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.dal film "La...