Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




finalmente!

  • Tutti

finalmente!

Proposto da rossy giorni fa Risposte (1)

finalmente grazie all'aiuto del moderatore che mi ha inviato una mail sono riuscita a scrivere ... che dire? mi mancano i post all'occhiello, mi mancano i post di alè e di tanti altri ... credo che se ci avessero obbligati tutti a registrarci mantenendo come formato la vecchia bacheca forse ci sarebbero piu argomenti ... i gestori hanno la possibilià, credo, di fare in maniera che un nic sia collegato all'IP o ID del computer ....o forse mi devo solo abituare. sicuramente questo controllo su chi scrive ha fatto una bella pulizia di post inutili, di post rissosi e offensivi e questa mi pare una bella cosa .... esistono anche (come il mio) i PC condivisi, beh basterebbe inviare un'autocertificazione dei familiari (se si dichiara il falso si è; punibili penalmente) ...veramente per un pochino questo PC è usato solo da me, mia figlia è andata a vivere all'estero (spero per un periodo), ma ne aveva bisogno perchè; non stava bene, un giorno quando mi sentirò di farlo, vi parlerò; di lei. un saluto a tutti
rossy