Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    La volgarità dei sentimenti

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da MisterX giorni fa
    Amo gli ossimori; penso che le nostre contraddizioni altro non siano che valvole di sfogo per un inconscio un po’ troppo esuberante, mi piace immaginarle come la razionalizzazione terapeutica d’istinti irrazionali. Però...
    • Tutti

    Chat Dogs

    Proposto da Toni_ve giorni fa
    Ebbene sì: queste sono 2righe2 che parlano d’interazione attraverso i vari canali di internet. Non userò mai un termine che adesso va tantissimo (sopratutto fra coloro che ne sanno meno): social media. Rigorosamente contratto in “social” e letto...
    • Tutti

    "La mia Comunità non si troverà mai d'accordo su un errore"*

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    Mai come in questo periodo si è sentito parlare, con la forza propria dell'ignoranza storica&filosofica, dell'Islam e delle sue implicazioni umanitarie, sociologiche e politiche. Nei media chiunque sente impellente il diritto/dovere d'esprimere...
    • Tutti

    Onestà intellettuale e integrazione

    Proposto da Toni_ve giorni fa
    Si sente, sempre più spesso (e mai come in questi tremendi giorni), parlare di integrazione fra le diverse culture, si sente parlare con invadente insistenza di quanto belle siano le differenze. Tutti si riempiono la bocca coi termini...
    • Tutti

    Brigate Qāssam

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    Ahed  Bakr, morto a dieci anni Zakaria Bakr, morto a dieci anni Mohammed  Bakr, morto a nove anni Mohammed  Bakr, morto a undici anni   Quattro bambini dilaniati ieri da missili Israeliani, mentre giocavano a pallone sulla...
    • Tutti

    No man is an lland

    Proposto da Toni_ve giorni fa
    “No man is an lland, intire of it selfe; every man is a peece of the continent, a part of the maine.” (John Donne - Devotions upon Emergent Occasions, XVII-) “Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo di un assieme, una...
    • Tutti

    i Gattopardi

    Proposto da Toni_ve giorni fa
    Il Principe era depresso: "Tutto questo" pensava "non dovrebbe poter durare; però durerà, sempre; il sempre umano, beninteso, un secolo, due secoli...; e dopo sarà diverso, ma peggiore. Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli...
    • Tutti

    tristezza...

    Proposto da tnk giorni fa
    che tristezza vedere la bacheca ridotta cosi...
    • Tutti

    chiarimenti

    Proposto da Savina giorni fa
    Sono due sere che entro in community e noto che il mio nick , a mia insaputa, ha aggiunto fan nel novero delle sue amicizie.Presumo dunque che qualcuno sia in possesso della mia password, perché altrimenti non si spiega la cosa. Fermo...
    • Tutti

    ........................................................

    Proposto da pollo giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=CjeGuMBE2uQ
    • Tutti

    l'altra metà...

    Proposto da tnk giorni fa
    c'era qualcuno che diceva che nasciamo interi e al primo vagito ci spacchiamo a metà...e poi passiamo tutta la vita a cercare quel pezzo che ci manca...magari chissà quante volte ci siamo passati davanti..l'abbiamo sfiorato..e nn...
    • Tutti

    Serve il titolo?

    Proposto da cunny giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da autunno giorni fa
    • Tutti

    Estate!

    Proposto da sentenza74 giorni fa
    L’estate mi mette, come a molti immagino, un senso di malcelata inquietudine. Figlia forse di torridi disagi adolescenziali, di indolenze e incomprensioni, ha il sapore di stanze buie in pomeriggi assolati, di carezze proibite tra figure...
    • Tutti

    Pensiamoci

    Proposto da ferny giorni fa
    Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta. Benedetto Croce
    • Tutti

    Futuro

    Proposto da ferny giorni fa
    Futuro: Quel periodo di tempo nel quale i nostri affari prosperano, i nostri amici sono sinceri e la nostra felicità è assicurata. Ambrose Bierc
    • Tutti

    help

    Proposto da buzzicozzzza giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Andy69 giorni fa
    non riesco più ad entrare in chat, qualcuno potrebbe aiutarmi????
    • Tutti

    la strada sbagliata...

    Proposto da tnk giorni fa
    nn pensi mai che sia finita finchè nn ti svegli definitivamente...sei stato male hai sofferto forse hai anche un po pianto ma poco perchè gli uomini nn piangono mai  diceva mio nonno, soprattutto per le donne, quelle ce ne sono...
    • Tutti

    PENSIERO DEL MATTINO

    Proposto da Crazy giorni fa
    Se doni,quando non è tempo di donare,il dono diventa sofferenza!!!!!!
    • Tutti

    Buon 2013

    Proposto da iKea giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da MisterX giorni fa
    ..non ho sonno..stamattina ero ferma ad un semaforo..li vicino c'è una tabaccheria..e mentre aspettavo il verde..ho visto uscire una signora un po' anziana, l'età non saprei dirla..passati i 70 secondo me non si riesce più a...
    • Tutti

    una grande donna

    Proposto da ferny giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da frares65 giorni fa
    Pensate al futuro che vi aspetta, pensate a quello che potete fare, e non temete niente. Rita Levi Montalcini