Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




concordia

  • Tutti

concordia

Proposto da sorryso giorni fa Risposte (2)

Buona sera a tutti, finalmente sono riuscita ad entrare in modalità normale:-), intanto ben trovati ai vecchi e ai nuovi.

Sto seguendo porta a porta riguado la sciagura della nave Concordia.Sono basita, c'è un medico di bordo che annaspa senza successo per giustificare , pure lui,il suo abbandono della nave, ci  sono  alcuni testimoni  che raccontano cose  inaudite, alla fine sembra che  l'equipaggio era formato da cuochi e camerieri filippini, i soli  che calavano le scialuppe e portavano i passeggeri a riva, la capitaneria di  porto di livorno è stata avvertita dai carabinieri di prato a loro volta avvertiti da un passeggero!!! mentre a bordo dicevano che e ra  tutto sotto controllo, ma come  si  fa? mentre il capitano , il secondo pilota, il medico di bordo ecc. si mettono in salvo abbandonando  nave, mentre pochi minuti prima dicevano  tutto sotto controllo,ma questo è pazzesco, ci  sono  troppe incongruenze in questa  triste  storia, sul web addirittura  girano post dove si dice questo disastro sia un simbolo massonico e le coincidenze sembrano esserci.Purtroppo le nostre sono solo ipotesi, opinioni ,la verità ci  possiamo solo augurare che per una volta trionfi visto le tante testimonianze, intanto le uniche certezze sono  le vittime. Rimane l'amaro inbocca  e almeno a me, il ribrezzo per un capitano che ha abbandnato i passeggeri e non ha  dato l'allarme nei  tempi immediati.

buona serata