Argomenti

• Giustina
    • Tutti

questo luogo...

Proposto da Giustina 2340 giorni fa Risposte (9) Ultima risposta da 2338 giorni fa
    è sempre più nauseabondo.
  • Olivia
    • Tutti

Cambia il mondo

Proposto da Olivia 2340 giorni fa Risposte (11) Ultima risposta da cunny 2338 giorni fa
    Cambia il mondo, cambia l'Italia, cambia la bacheca......Che fine hanno fatto i fankazzisti????? Non li trovo più!!! Io non facevo parte del gruppo, son sempre presa da mille impegni, però mi piaceva pensare al clan dei...
  • SoulWatcher
    • Tutti

La censura

Proposto da SoulWatcher 2339 giorni fa
    Ho avuto modo curiosando qui e la di leggere alcune discussioni delle varie comitive. Alcune erano veramente di un livello infimo e riguardavano soltanto degli esperimenti teatrali, canovacci volgari. I canovacci venivano usati solo per prendersi a...
  • cunny
    • Tutti

.........

Proposto da cunny 2340 giorni fa
    Il verme non sceglie mai di vivere dentro una mela marcia. Sceglie sempre di far marcire una mela buona.
  • cunny
    • Tutti

.........

Proposto da cunny 2340 giorni fa
    Il verme non sceglie mai di vivere dentro una mela marcia. Sceglie sempre di far marcire una mela buona.
  • cunny
    • Tutti

se serve perchè no

Proposto da cunny 2342 giorni fa
  • Rosalina
    • Tutti

Cambia la Community...Cambia il mondo!

Proposto da Rosalina 2344 giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Rosalina 2344 giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=mQ-9BOPf46U&feature=player_embedded#!
  • alexander
    • Tutti

Siccome Giustina voleva sapere che ne vedremo delle bellissime?

Proposto da alexander 2344 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da 2344 giorni fa
    L'altro giorno qualche giorno fa ero al supermercato e mi viene incontro una bambina piccolina buffa e bellissima e mi saluta e mi sorride.Come potrei odiare i bambini che quando mi ha vista mi ha salutato.Solo che l' ho salutata ero a far la spesa...
  • alexander
    • Tutti

Siccome Giustina voleva sapere che ne vedremo delle bellissime?

Proposto da alexander 2344 giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Giustina 2344 giorni fa
    L'altro giorno qualche giorno fa ero al supermercato e mi viene incontro una bambina piccolina buffa e bellissima e mi saluta e mi sorride.Come potrei odiare i bambini che quando mi ha vista mi ha salutato.Solo che l' ho salutata ero a far la spesa...
  • alexander
    • Tutti

Purtroppo non vogliono che vengo su internet

Proposto da alexander 2344 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da alexander 2344 giorni fa
    Vi saluto e vi lascio il Santissimo Vangelo.
  • Olivia
    • Tutti

Un caro pensiero per te

Proposto da Olivia 2344 giorni fa
    Che bello è stato ritrovarti qui nella rete, amica carissima che non sentivo da tempo.Mi ha fatto piacere ritornare insieme ai ricordi di quegli anni, così intensi ma anche dolorosi.Era il tempo dei nostri blog, in cui annotavamo ogni...
  • buzzicozzzza
    • Tutti

la superficialità

Proposto da buzzicozzzza 2345 giorni fa
    Al giorno d'oggi , putroppo, regna troppa superficialità in tutte le cose
  • cunny
    • Tutti

struggente................emma ha gridato troppo........e non ho capito nulla!

Proposto da cunny 2345 giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da cunny 2345 giorni fa
  • alexander
    • Tutti

Da una parte mi scuso con publiweb per la mia assenza dalla bacheca ma

Proposto da alexander 2346 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da MisterX 2345 giorni fa
    La bacheca così torna male adesso ci vuole il login per entrare e torna male.
  • alexander
    • Tutti

Non siamo tornati al 1929 ma ai tempi di Gesù Cristo

Proposto da alexander 2346 giorni fa
    Con molta umiltà giorno per giorno bisogna ripostare leggersi la parabola del giorno.
  • alexander
    • Tutti

sono vecchio a 48 anni

Proposto da alexander 2346 giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da alexander 2346 giorni fa
    Ne ho viste di tutti i colori.
  • Olivia
    • Tutti

Il festival dell'invadenza

Proposto da Olivia 2348 giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da intraprendente 2347 giorni fa
    Bei tempi quando uno non voleva vedere Sanremo, non lo guardava e finiva lì.Lo spettacolo, come un fiume tranquillo, fluiva quieto nel suo letto. Ora non più. Ieri sera, concluso un impegno di lavoro e accesa la radio durante quel...
  • ferny
    • Tutti

Caso Celentano

Proposto da ferny 2348 giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da alexander 2348 giorni fa
    Interviene la figlia Rosita e dice:"Tanto livore?Segno della coda di paglia.Ma la cosa più triste è vedere come gli uomini di fede abbiano immediatamente reagito con aggressivita'senza mettersi minimamente in discussione".
  • cunny
    • Tutti

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Proposto da cunny 2348 giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da 2348 giorni fa
  • cunny
    • Tutti

non ti arrendere mai.......................x giuly

Proposto da cunny 2348 giorni fa