Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Comitive Consigliate

Diversamente Giovani

Diversamente Giovani

in alto,oltre alle stampelle,i cuori! eheheh
Attenti alla Cuoca!

Attenti alla Cuoca!

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia. (Harriet Van Horne)
La Bacheca di Publiweb

La Bacheca di Publiweb

La storica Bacheca on line dal 1998


Comitive :
    • Tutti

    DIVERTENTE!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Mi sono divertita leggendo il muro, è bello come le amiche creino comitive nuove, chiedano deluzidazioni, postino le mail di chi non c'è più!!Bello perchè alcune di queste sono quelle che segnalarono ripetutamente il...
    • Tutti

    Bimbi .....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    .... e' una gioia assistere ad una vita che nasce :-)E' una festa per una famiglia quando arriva un nuovo "componente" ;-)L'Amore e' immediato, ed i sentimenti che sprigionano fanno star bene chiunque li ami... Bimbi!  Cuccioli indifesi che non...
    • Tutti

    IL CALDO è DAVVERO ARRIVATO!!! MA NON SONO SUPERSTIZIOSA!!

    Proposto da Eva giorni fa
    Eh sì!!! Il caldo è davvero arrivato, basta dare un'occhiata sul muro per capire che ha già fatto i primi danni!!E come poteva essere altrimenti?, siamo passati in una sola giornata dal freddo autunno all'estate calda e...
    • Tutti

    DICONO CHE FINALMENTE ARRIVA IL CALDO... VEDREMO!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Dicono che finalmente sta arrivando il caldo!! Dovremo avere una settimana, almeno a 30 gradi!! Io a dire il vero, non è che mi fidi troppo, ma ci spero... !!Così, mentre aspetto, ho tirato fuori tutto quello che mi serve per...
    • Tutti

    è arrivato l'arrotinooooooooooooo

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Savina ha lasciato un commento sul Muro Un commento alla chiacchierata di ieri sera ( i coinvolti sanno di che parlo ). E' più facile sostenere che in ogni room l'atteggiamento dei partecipanti e ripetitivo e scontato, che non...
  • il_Vecchio
    • Tutti

    dal Vostro Dj

    Proposto da il_Vecchio giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da il_Vecchio giorni fa
    • Tutti

    Auguri Evaaaaaaaaa

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Eva giorni fa
    La prima scoperta stamane è stata quella che Eva compie gli anni proprio oggi. La seconda è che ne abbia proprio ……  tanti^^ perché il mio amico Bel ha scritto che ne ha “enta” :PPPP Lei mi ha...
    • Tutti

    Armand nella gabbia dei pecuri

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (20) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ieri sera una frasetta di troppo ha scatenato la caccia all’uomo (….. in senso metaforico ovviamente) per il “punteggiatore” più incallito della chat. Qualche malalingua dice che sono formichine, qualcuno ben...
    • Tutti

    Non sono originale.... (va' da se..... per quelli ai quali sono antipatica)

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    ..... ma come ogni donna sono davvero indisposta, preoccupata, indignata, arrabbiata..... dal continuo (l'hanno battezzato cosi'... non e' colpa mia) ..... "femminicidio"Ora, pensando gia' solo alla denominazione che viene costantemente usata gia'...
    • Tutti

    HABETIS PAPAM!!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (19) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Io, come sanno in molti sono atea, per cui, l'elezione del papa non dovrebbe essere affar mio... ma si sà che i papi mettono becco su tutto, perciò ora m'impiccio io!!!Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos aires, "jesuita" e con...