Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Non sono originale.... (va' da se..... per quelli ai quali sono antipatica)

..... ma come ogni donna sono davvero indisposta, preoccupata, indignata, arrabbiata..... dal continuo (l'hanno battezzato cosi'... non e' colpa mia) ..... "femminicidio"

Ora, pensando gia' solo alla denominazione che viene costantemente usata gia' inorridisco!  (esiste il  "maschilicidio"?) .... e' omicidio e basta! ..... la morte non fa' differenze su di che sesso si abbia.....

La differenza la fanno le Persone!  ma non la fanno dopo i fatti "incresciosi" (?!?) la fanno quando smettono di fare queste differenze!

Un piccolo esempio l'ho avuto ieri sera in chat, un uomo tacciava un nick femminile di essere "troia" .... solo perche' aveva un nick femminile ed essere entrata nella stanza degli "smutandati" ......

Si sentiva forte (?) del suo stato di essere uomo (!?) che doveva prevalere :-(

Non conosco l'eta' di questo "uomo" (?) e tutto sommato non me ne importa molto ..... ma gli Omicidi ..... nei confronti delle donne, continueranno fino a quando esisteranno Uomini (!) che non la pensano come lui.

Perche' se un uomo che fa l'amore con una donna sostiene di "averla posseduta!"  ?

Forse bisognerebbe avere l'intelligenza di iniziare a cambiare il famoso  ...... punto di vista.... :-)

(io non ho mai pensato di "possedere" un uomo..... ma ho gioito con lui, facendo l'amore)

Non so' se sono strana io....... ma oggi m'e' venuto questo pensiero e la voglia di condividerlo con voi (sperando di imparare dai contraddittori intelligenti di diverse persone che ho incrociato in chat)

Buona domenica a tutti :-)

S.