Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Comitive Consigliate

Diversamente Giovani

Diversamente Giovani

in alto,oltre alle stampelle,i cuori! eheheh
Attenti alla Cuoca!

Attenti alla Cuoca!

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia. (Harriet Van Horne)
La Bacheca di Publiweb

La Bacheca di Publiweb

La storica Bacheca on line dal 1998


Comitive :
    • Tutti

    Apparenze

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    Con che cuore...

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    ...

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    Prima del temporale

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    IO SONO IN RITARDO... è VERO, MA VOI...

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Io sono in ritardo, è vero, ma voi non siete stati in grado di fare un post come si deve per augurare a pippi un buon compleanno!!!!Sì sì, tanti auguri nel diario e sul muro, ma niente post tutto suo!!Vediamo di...
    • Tutti

    in chat siamo tutti TARIBOOOOOOOOOOO

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Ebbene si, anche lui è un chatter "ad honorem" il mitico ex calciatore dell'inter Taribo West.Conosciuto più per le sue treccine colorate e stravaganti ed i suoi muscoli da decatleta, il nigeriano pare si sia tolto dalla sua carta...
    • Tutti

    HANNO PROVATO A RUBARMI "Eva"!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Stasera, dopo cena, ho aperto la posta per controllare chi mi avesse scritto, e la mia sorpresa è stata trovare una mail di publiweb che diceva: "Ciao Eva,Qualcuno  ha richiesto una nuova password per il tuo account.Se sei stato/a tu...
    • Tutti

    Ve lo ricordate Vito.....79??

    Proposto da mostro giorni fa
    Vito Bicocchi è un comico che starebbe bene nella nostra comitiva, speriamo che un giorno ci si iscriva :)))))))) ps : diamo anche ripetizioni di inquadrature di fotografie personali :)))))
    • Tutti

    VE LO RICORDATE DI CANIO????

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Parto con una domanda facile facile, ma voi... vi ricordate di  Di Canio????La risposta è inmediata per chi ha seguito, SEGUE, e seguirà il calcio!! Per gli altri un pò meno.  Se invece vi chiedo, vi ricordate del...
    • Tutti

    SCEGLI ANCHE TU MOJITO COME TUO AMICO!!! :D

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (12) Ultima risposta da mostro giorni fa
    wèèèèè ragass stasera mi sto annoiando un pò allora ho deciso di fare un post totalmente inutile :D... ora vi spiego il perchè bisogna essere miei amici :PX LE DONNE: donneeeee scusate se è...