Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Armand nella gabbia dei pecuri

Ieri sera una frasetta di troppo ha scatenato la caccia all’uomo (….. in senso metaforico ovviamente) per il “punteggiatore” più incallito della chat. Qualche malalingua dice che sono formichine, qualcuno ben informato parla di mosche verdi, qualcun altro parla dei tipici escrementi delle pecore che probabilmente lui ha modo di frequentare^^ nel suo ambiente aulico e rupestre.

Comunque non mi è sembrato giusto quanto successo ieri sera perché incredibilmente^^ (data la sua simpatia) si sono accodati ai primi insulti anche dei chatters che di solito sono molto “distaccati” e di “stile inglese” :-)

Quindi oggi ho deciso di fare un post proprio per lui, sicuramente ci saranno molti chatters, che lo conoscono meglio di me, che potranno testimoniare la sua gradevolezza e giovialità. Il suo essere Uomo tanto decantato che magari qualcuno o qualcuna ha avuto la fortuna^^ di ammirare.

 Questo post è tutto per Armand …. non ti ci abituare eh?^^ ognuno potrà esprimere quello che vuole nei toni e nei modi che meglio preferisce e che sicuramente potranno far piacere al chatter in questione.

 Sfogatevi!!!! Ops … cioè…… scrivete di lui e della sua simpatia!!!!!
 lupo salta pecore