Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Comitive Consigliate

Diversamente Giovani

Diversamente Giovani

in alto,oltre alle stampelle,i cuori! eheheh
Attenti alla Cuoca!

Attenti alla Cuoca!

Cucinare รจ come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia. (Harriet Van Horne)
La Bacheca di Publiweb

La Bacheca di Publiweb

La storica Bacheca on line dal 1998


Comitive :
    • Tutti

    MEDICI E DINTORNI!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Oggi vi posto un'altra mia teoria, quella sui: "medici e dintorni!!"Sono sicura che al primo momento potrebbe risultare un pò sopra le righe, ma se leggete bene e soprattutto se ragionate, vedrete che non solo non è assurda ma è...
    • Tutti

    DONA I OCELL!! (DONNA E UCCELLO)

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (24) Ultima risposta da Eva giorni fa
    DONA I OCELL!! (DONNA E UCCELLO)Visto che in molti mi hanno chiesto che cavolo di foto avessi messo nel mio profilo, lo spiego in un post, così evito di doverlo fare altre volte!!   La mia foto, è la statua di una donna che...
    • Tutti

    SPIPPAZZATORI DI CHAT "FUNDAWEAR" STA ARRIVANDO!!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (26) Ultima risposta da kronos giorni fa
    Cari pervertiti e pervertite che in questa community girate, SIATE FELICI!!, oggi c'è qualcun altro che vi pensa!!! Tranquilli, non mi riferisco a vostra moglie o marito, mi riferisco a qualcuno che vuole farvi felici!!! Sono anni che...
    • Tutti

    OSPEDALI E DINTORNI!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (8) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Prima, mentre aspettavo la moto GP, guardavo Striscia. Ho visto (mooolto distrattamente) che si parlava degli ospedali!! Letti in corridoio!!Ora, è in momenti come questo che mi rendo conto di essere contro corrente!! Sento l'indignazione...
    • Tutti

    e sempre per me...

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    per me...

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    TANTI AUGURI UFFICIO!!! (ORMAI SOLO PER I COMPLEANNI TORNO)

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Eva giorni fa
    CARO UFFICIO, Io so quello che vuoi, quello che desideri, conosco ciò che aneli e sono qui per concederti un desiderio...Eccotela, tutta per te, ti aspetta!! Aspetta che passi nel concessionario!!! Ah, portati il libretto degli assegni,...
    • Tutti

    ..... Il Tempo! .....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    ho scritto molto sul "Tempo" in altre vite :-)A volte mi e' stato ostile, altre mi e' stato amico .... ma il Tempo e' un Signore!Ti ostacola! non si fa' (oppure lo fa') rincorrere .... ma difficilmente lo raggiungi!Ma come gia' han detto persone ben...
    • Tutti

    .... Mi sono seduta......

    Proposto da sogno giorni fa
    .... sulla cassapanca che ho messo sul balcone! ..... piove!Temperatura mite, pioggia insistente ma molto primaverile, nebbie basse e squarci verso le vette innevate di fresco.....Uno snack tra le mani che condivido con lo stupigatto e pensieri...
    • Tutti

    Per Rob....

    Proposto da La_rossa giorni fa