Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Comitive Consigliate

Diversamente Giovani

Diversamente Giovani

in alto,oltre alle stampelle,i cuori! eheheh
Attenti alla Cuoca!

Attenti alla Cuoca!

Cucinare รจ come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia. (Harriet Van Horne)
La Bacheca di Publiweb

La Bacheca di Publiweb

La storica Bacheca on line dal 1998


Comitive :
    • Tutti

    POST AUTOCELEBRATIVO!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Sono davanti al pc, ultimamente mi capita raramente soprattutto a quest'ora.    Così ho deciso di scrivere un post autocelebrativo!!Ecco che mi ritrovo a scrivere senza sapere bene cosa vorrei dire! Post seri ne ho scritti,...
    • Tutti

    .... e poi non importa.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    non importa quanto tempo non ti sento, quanto tempo non ti vedo, quanto tempo non ti penso......L'importante e' che nelle difficolta' di ogni giorno .... tu sei con me!E non importa se il nostro rapporto e' d'amore, d'amicizia, di...
    • Tutti

    MA CHI HA AVUTO STA BRILLANTE IDEA?????

    Proposto da mojito. giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da mojito. giorni fa
    Ma porca zozza oh, ma a chi cazzo è venuto in mente di mettere sta merda di muzu.tv che ogni volta che cambi o aggiorni una pagina parte da sola in automatico... e la prima volta ha passato mezz'ora a capire da dove arrivava sta musica, ho...
    • Tutti

    una buonanotte particolare

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    soldato....Nomadi

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    Lugi Tenco mi sono innamorato di te

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    fight club chat

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da mojito. giorni fa
    Propongo una room apposita, anzi più che room direi stanza^^. Con un bel ring al centro e tutto intorno noi spettatori a fare il tifo.CREIAMO UN EVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.E' dai tempi di Mike Tyson vs Evander Olyfield che non vedo un...
    • Tutti

    ABBIAMO L'ANIMA!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Che noi fossimo una comitiva con l'anima lo si sapeva, ma ci poteva esere sempre qualcuno che mosso dall'invidia potesse contestarlo.Leggendo quello che scriviamo (98% cavolate, voglio essere buona ^^) era più che evidente che siamo una banda...
    • Tutti

    Me and Mrs Jones

    Proposto da La_rossa giorni fa
    • Tutti

    Sister

    Proposto da La_rossa giorni fa