Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







HABETIS PAPAM!!!!

  • Tutti

HABETIS PAPAM!!!!

Proposto da Eva giorni fa Risposte (19)

Io, come sanno in molti sono atea, per cui, l'elezione del papa non dovrebbe essere affar mio... ma si sà che i papi mettono becco su tutto, perciò ora m'impiccio io!!!

Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos aires, "jesuita" e con parenti italiani....si comincia bene!!!
Non lo conosco, ma con questi pochi dati mi sono fatta un'idea. Posso anche sbagliare... si vedrà!

"Jesuita" : Ordine spagnolo fondato di san Ignacio de Loyola, un tipo tosto.
Persone molto colte, sono presenti nel  campo educativo, sociale, intellettuale, missionario e mezzi di comunicazione cattolici. Insomma da per tutto!!!
 Quest'ordine è stato cacciato da molti paesi e persino sciolto dal papa, per i soliti motivi, potere politico e potere economico, ma ora è quello che conta più adepti di tutti!!

E con questo abbiamo il primo accenno al carattere di questo vostro nuovo papa, è uno tosto e colto, il che può essere pericoloso!!!

Argentino: si dice che il miglior affare che si possa fare è comprare un argentino per quello che vale per poi rivenderlo per "quello che dice lui di valere".
Certo, eccezioni ci sono: LIONEL MESSI!!! Questo ragazzo non ha prezzo, e non solo come calciatore, ma soprattutto come persona.

La cosa buona di questo papa argentino è quello, che senza ombra di dubbio tifa BARçA!!!

Perciò, riassumendo... a meno che qualcuno non lo fermi... questo si farà gli affari di tutti quanti!! le armi le ha, il potere ora anche...
Staremo a vedere, anche se ha già 76 anni... sembra che possa dare battaglia per un bel pò!!

image



Ah, dimenticavo...

          VISCA EL BARçAAAAAAAAAAAAA!!!!