Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Comitive Consigliate

Diversamente Giovani

Diversamente Giovani

in alto,oltre alle stampelle,i cuori! eheheh
Attenti alla Cuoca!

Attenti alla Cuoca!

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia. (Harriet Van Horne)
La Bacheca di Publiweb

La Bacheca di Publiweb

La storica Bacheca on line dal 1998


Comitive :
    • Tutti

    ........................................................

    Proposto da pollo giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=CjeGuMBE2uQ
  • il_Vecchio
    • Tutti

    Buongiorno a Tt Voi DG

    Proposto da il_Vecchio giorni fa
    Vi lascio sta song...cm mai vi chiederete?boh....non lo so...mi va ebbasta! .) ehehBuona Giornata!! 
    • Tutti

    ABBIAMO I FANS!!! ANCHE SE AL COZZARO CON LA S NON PIACE!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (9) Ultima risposta da mostro giorni fa
    Abbiamo i fans!!! Eh già!!! Questa è la novità di oggi!! Spulciando tra le novità ho notato che non c'è più la scritta "Tizio ha aggiunto Caio agli amici" ma la nuova "Sempronio è diventato fan di...
    • Tutti

    l'altra metà...

    Proposto da tnk giorni fa
    c'era qualcuno che diceva che nasciamo interi e al primo vagito ci spacchiamo a metà...e poi passiamo tutta la vita a cercare quel pezzo che ci manca...magari chissà quante volte ci siamo passati davanti..l'abbiamo sfiorato..e nn...
    • Tutti

    Serve il titolo?

    Proposto da cunny giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da autunno giorni fa
    • Tutti

    LA VIDA SIGUE IGUAL!!!

    Proposto da Eva giorni fa Risposte (14) Ultima risposta da Eva giorni fa
    LA VIDA SIGUE IGUAL!!!   Eh si!! La vita continua sempre uguale… in community soprattutto!! Sono mancata più di due mesi, in chat non entravo dal 2 luglio,  in org ho fatto due incursioni col cellulare e non solo non ho...
    • Tutti

    Racconta la tua estate fantastica (... a scuola era un cult)

    Proposto da mostro giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da Eva giorni fa
    Comincio io. Stanco della chat di publiweb per le troppe chiacchiere a vuoto e per i troppi insulsi litigi, ad inizio luglio ho iniziato a frequentare una chat diversa. No, no, non “diversa” in quel senso eh? Sono rimasto sulla mia...
    • Tutti

    attimi

    Proposto da autunno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Poco fa sono uscito di casa per tornare in ufficio, dopo la pausa pranzo. Come spesso accade, avevo con me il sacchetto della spazzatura. Mi sono avvicinato al cassonetto. C'era un signore che ci stava rovistando dentro. Non era uno zingaro,...
    • Tutti

    Voglia di …….

    Proposto da Olivia giorni fa
    Gelatoooooooo!!!!L’estate è una stagione fantastica per il gelato.Le gelaterie sono prese d’assalto da una folla accaldata e le loro vetrine-espositori traboccano di un tripudio di baci, tartufi, torroncini e rhum, nutellone,...
    • Tutti

    I GRANDI DISCHI

    Proposto da Miles giorni fa Risposte (8) Ultima risposta da Miles giorni fa
    Una sezione dedicata alle grandi incisioni, quelle che hanno fatto la storia del Jazz era doverosa.La scelta sarà condizionata dal mio gusto personale, per cui se qualcuno andrà nelle varie classifiche che si trovano online, potrebbe...