Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    ci sarei anche io se posso.......

    Proposto da frares65 giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Leto_Atreide giorni fa
    E' normale che dopo 8 anni che mi sono separato (scoprendo che da mesi la mia ex mi cornificava con un collega) nonostanta l'addio sono ancora che che la desidero e da allora non riesco a guardare nessun altra ? Che ne dite forse dovrei...
    • Tutti

    Buona sera

    Proposto da Leto_Atreide giorni fa
    Ritorno dopo anni e trovo tutto cambiato...Ci saranno le vecchie persone? 
    • Tutti

    Auguri....

    Proposto da Alextorino giorni fa
    era un pò che non entravo in publi....mi è sembrato doveroso augurarvi ...un Buon Anno a tutti
    • Tutti

    Apocalisse il 21 dicembre

    Proposto da ferny giorni fa
    Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Laozi
    • Tutti

    L'INDIFFERENZA........ male di questi tempi..di Pasquino

    Proposto da iKea giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da iKea giorni fa
    ..beh Pasquino devo ammettere che hai detto una grande verità..nel "titolo" di questo post..si potrebbe aprire un dibattito che non ha mai fine.."purtroppo" aggiungo..peccato che adesso ci sono tutte queste comitive..e perciò a volte...
    • Tutti

    il tuo nome è "DONNA"

    Proposto da ferny giorni fa
    Ieri 25 novembre: Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne  In Italia 1 donna su 3 è vittima di violenza. Non tacere, denuncia e scegli di vivere. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere...
    • Tutti

    Nonostante tutto...

    Proposto da madman giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=j6n5q2Gdgyw&feature=related
    • Tutti

    Quando con uno spot si dice tutto...

    Proposto da madman giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=R_jRjPl9iRQ
    • Tutti

    la mia vita, la tua vita...

    Proposto da tnk giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    per farla finita ci siamo detti BASTA, fai la tua vita. farò la mia vita, tu ed io separatamente dovevamo dimostrare che nn solo si poteva continuare ad essere, ma che si era anche meglio. che quello che ci mancava era un bene di prima...
    • Tutti

    Copia/incolla

    Proposto da Olivia giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da Gabry giorni fa
    Non si può più fare copia/incolla!!! E adesso come faccio? Immagino che la nuova impostazione abbia lo scopo di evitare che l'utente trascini qui interi papiri da altre fonti. Concordo che sia operazione del tutto...
    • Tutti

    La verità nascosta

    Proposto da MisterX giorni fa
    Nonostante il titolo del video, non si tratta di una catena. 
    • Tutti

    Complimenti ai rinnovatori!

    Proposto da ferny giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Tania giorni fa
    ""2012 Nuovo look e nuove regole... Breve descrizione: La storica Bacheca on line dal 1998""PUBLIWEB l'ha voluta rinnovare?Ma che bel risultato!Non avevate detto che era solo una prova?Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova.....
    • Tutti

    Voi cosa ne pensate?

    Proposto da Olivia giorni fa
    I servizi sanitari in Lombardia negli ultimi decenni funzionavano davvero molto bene, tanto che reparti ospedalieri all'avanguardia offrivano un servizio di un certo livello ai pazienti residenti, ma anche a quelli di tutte le altre regioni...
    • Tutti

    Uomini metrosexual

    Proposto da Olivia giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da tnk giorni fa
    Non avevo mai sentito questa definizione, forse perchè ultimamente leggo poco articoli di costume. Però questo cambiamento nella società si vede, sia al lavoro che in famiglia; mio figlio e i suoi amici corrispondono alla...
    • Tutti

    Irritabilità...

    Proposto da Olivia giorni fa
    ...acidità eccessiva, scortesia, arroganza, depressione...basterebbe poco, un controllino agli equilibri ormonali e magari anche alla tiroideinfo molto...
    • Tutti

    grandi verità

    Proposto da ferny giorni fa
    L'umorismo serve a rendere più facile la vita, a smussare gli angoli, a farti capire che le cose importanti nella vita sono veramente poche, due o tre... e noi stiamo invece a discutere ed arrabbiarci sulle altre diciotto o...
    • Tutti

    ITALIA!!! forza!!!

    Proposto da ferny giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da ferny giorni fa
    La pratica sportiva è un microcosmo della vita fatto di sacrifici, applicazione nel lavoro, rispetto delle regole, successi e delusioni. Ma è soprattutto un modo sano di intendere la vita, a prescindere dai risultati che ciascuno...
    • Tutti

    BUONGIORNO

    Proposto da boss giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da avanzisparsi giorni fa
    stamane, di buon ora, mi son tolto lo sfizio di scrivere una mail a publiweb. riferendomi al post di un paio di giorni orsono, pubblicato in altra comitiva, dove sottolineavo la responsabilità, anche, di chi assiste a stalking virtuale senza...
    • Tutti

    Quante cose...

    Proposto da iKea giorni fa
    ...Quante cose buttate là, che poi si "riprendono"..cartoni chiusi da tempo e che poi quando riapri..o non ci trovi più nulla..o tutto quello che li riempiva..si riduce a qualcosa di piccolissimo..che non riconosci più..se non...
    • Tutti

    Pensiero

    Proposto da ferny giorni fa
    Tornami in mente il dì che la battaglia d'amor sentii la prima volta e dissi: Oimè, se questo è amor, com'ei travaglia! Giacomo Leopardi