Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







i chatters

  • Tutti

i chatters

Proposto da mojito. giorni fa Risposte (15)

wèèè ragazzi non sapendo che fare ho stilato una piccola lista dei chatters che si possono trovare in chat:)... Allora iniziamo con:
IL TIMIDO: colui che entra e non saluta neanche, evidentemente avrà paura di mos :P...
IL CSV: sta x cercosessovirtuale, simile al suo collega timido ma lui entra in chat con un solo scopo, spippazzarsi a più non posso :D... facili da individuare con nick molto espliciti :D...
IL MISTERIOSO: colui o colei che non dice nulla su se stesso o peggio da informazioni fasulle, evidentemente è scontento della sua vita reale o chissà che cosa :)
IL BULLO: il bullo è colui che in chat fà il duro e spaccherebbe il culo a mezza chat, individuo sempre di più in estinzoine grazie all'aiuto dell'ignore ;)..
IL CAZZARO: è colui che entra in chat e inizia a sparar gagate sensa senso, non fa un discorso serio neanche x soldi!!! (io credo di distinguermi in questa categoria eh, mi si addice un sacco :P)
LO ZERBINO: qua entriamo in un argomento importante :)... è una specie fragile e delicata che spunta fuori durante il periodo dell'accoppiamente quando sono in calore e corteggiano la femmina presente in chat con modi di fare insistenti e ripetitivi :)
LA VITTIMA: questo modello di persona non è molto diffuso ma lo si nota subito... pensa che tutti i presenti ce l'abbiano con lui, nessuno lo vuole e allora rimane scartato in un angolino a leggere e salta fuori ogni tanto con le sue parabole di saggezza :)...
IL PENOSO: ecco ragazzi, questo è il chatter che non sopporto in assoluto... gente di questo calibro fa la preziosa e conta solo quello che dice lui/lei... il resto sono solo stronzate... dev'essere sempre al centro della stanza e se si prova a mettere in dubbio la loro autostima partono con insulti e maledizioni varie...

e in mezzo a tutte queste persone riesci anche a scoprire una persona speciale che ti fa stare bene e non pensavi mai più di poter trovare qua in mezzo a tutto sto bordello :P... A buon intenditore... :P

ragazzi ora tocca a voi identificarvi in un gruppo o aggiungerne qualcuno :)... io vi ho già identificati :P eheheheh