Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







JAVA VERSUS PUBLIWEB!!

  • Tutti

JAVA VERSUS PUBLIWEB!!

Proposto da Eva giorni fa Risposte (6)

Sorseggio un caffè caldo e mi siedo davanti al pc.  Apro org, e leggo le novità. Pasquino che rivendica la Lazio come squadra della capitale, pippi che non sembra tanto d'accordo... insomma nulla di che! 
Ho un pò di tempo, quindi decido di entrare un pò in chat. Da quando sono tornata non sono stata molto presente. 
Clicco su "chat" e si apre la pagina, ma in alto ci sono gli aggiornamenti di java, provo ad evitarli, ma nulla, mi dice che devo per forza aggionare... Va bene aggiorno. Scarico il nuovo java 7u11, lo installo e riapro la pagina.
Non è cambiato nulla!!! In alto continua a dirmi :"Per poter visualizzare alcuni elementi della pagina è necessario Java (TM) Installa Plug-in"
Ma come?? io ho appena aggiornato java!! Prima di aggiornare non potevo entrare perché dovevo aggiornare, e ora che l'ho fatto non posso entrare... perché?
E java che è troppo avanti per publiweb?
Azzarderei un "forse sì"  
Problemi con java ce n'erano stati già prima, ma con  apple. Ora io non ho apple, eppure il problema l'ho trovato pure io. 

Che devo fare? Riempirmi di pazienza e come il cinese che aspetta il suo nemico e sedermi sulla riva del fiume? 
Imbrattare diari, comitive e muro nell'attesa di poter entrare in chat?
Ma se scelgo quest'ultima... dopo pochi post vengo bloccata!!!

Sistemate Javaaaaaaaaaa!!!!!!