Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







RIPROPOSTA!!!!!!

  • Tutti

RIPROPOSTA!!!!!!

Proposto da Eva giorni fa Risposte (6)

Proposta

kronos
  • Comitiva: Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!
  • Modifica

Proposta

Proposto da kronos 84 giorni fa Risposte (5)

Visto che in senza nn si entra mai se nn dopo due ore di cliccaggio selvaggio.... Visto che è frequentata da gentaglia (tipo oxxacleb mos ecc), visto che ultimamente ci si spippazza pure in pbl (vero jacopo? ehehehhe) visto che gira che ti rigira so sempre gli stessi noiosi pvt (e tocca pure aspettare per farne uno) propongo di fare una stanza tutta nostra chiamata sticcà...
Ho letto che bastano 5 richieste di iscritti diversi e forse (dico forse eh) publiweb ci mette la stanza. Io dico di provare chissà magari riusciamo finalmente ad entrare al primo click.....Magari ci liberiamo della gentaglia....... Magari magari magari..... Che ne dite? Ciaooooooooooooo:-) 

Risposte

  • pippi

    pippi 83 giorni fa

    Voto contro perchè:

    - ci sono stanze vuote che potremmo adottare senza crearne una nuova

    - avevamo già detto di entrare in hot club quando non si entra in senza, ma sono l'unica che lo fa e tu sei uno di quelli che invece snobbano l'idea

    - in una stanza così caratterizzata ci sarebbe molta gente che non entra per questioni di clan

    Tutto ciò premesso, se si fa io ci entro esattamente come entro in tutte le stanze (al contrario di alcuni spuzzolosi)

  • Toni_ve

    Toni_ve 83 giorni fa

    concordo con Pippi: che senso avrebbe una stanza nuova quando ce ne sono almeno una decina che sono sempre vuote?

    In effetti basterebbe accedere ad una qualsiasi altra, tanto non è il nome che crea l'ambiente: una stanza vale l'altra, sono i frequentatori che fanno la differenza.

    Comunque io vado dove va Pippi... (prima o poi cederà pure)

  • mostro

    mostro 83 giorni fa

    Se vuoi sarò uno dei 5 a richiederla ma ti avviso : entrerò solamente quando sarà piena di donne disposte a darmela anche se sono un ....mostro!!!!!
    Anche perchè sennò mi limito a porcheggiare in "senza mutandine", almeno in quella stanza nuove brutte figure non ne faccio :))) 
    ps : sto jacopo esagera eh? la spippazzata era il nostro marchio di fabbrica. ufffffff 

  • kronos

    kronos 83 giorni fa

    Uhm...Allora comincio da pippi....Per prima cosa io nn snobbo nessuna stanza pippi semmai nn mi piace chi entra in più stanze mi sembra diverso..... Secondo è proprio il clan che mi piace:-)...... e caro toni sono d'accordo con te che sono le persone a fare le stanze per questo dico di cambiare, basta con sti nik appesi ore che nn dicono nulla in fondo siamo sempre i soliti a parlare e allora facciamo un clan azzo.... Mos tu porcheggi ovunque e nn è vero che fai brutte figure, hai delle mutande (antiche) sexissime :-)..... P.S. Jacopo aveva il permesso per spippazzarsi eh ihiihihihihi.

  • Eva

    Eva 82 giorni fa

    Ecco, una stanza nuova!! 
    Ho io la proposta giusta da fare!!

    Siccome le malelingue dicono che la chat non è mia, io proporrei di creare una stanza col mio nome!! Eva! che ne dici? ^^