Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







VE LO RICORDATE DI CANIO????

  • Tutti

VE LO RICORDATE DI CANIO????

Proposto da Eva giorni fa Risposte (1)

Parto con una domanda facile facile, ma voi... vi ricordate di  Di Canio????

La risposta è inmediata per chi ha seguito, SEGUE, e seguirà il calcio!! Per gli altri un pò meno.  
Se invece vi chiedo, vi ricordate del calciatore che fece il "saluto romano" alla curva della lazio??? 
Sono sicura che ora si è ricordato qualcuno in più!! Qualcuno che non sapeva, o non ricordava il nome del calciatore "Di Canio" 
Quando giocava ne combinò parecchie, infatti si parlava quasi più di lui, per le sue spacconate che per come giocava a pallone!!
Ora si parla di nuovo di lui, e non solo perchè è stato assunto da una squadra inglese, il ,Sunderland come dovrebbe essere, ma si parla di lui per... quello che quest'assunzione ha provocato!!

Che la politica fosse presente in ogni ambito della nostra vita lo si sapeva, ma che addirittura l'
ex ministro laburista degli esteri britannico, membro della direttiva della società del Sunderland, abbia deciso di lasciare: "Alla luce delle opinioni politiche espresse in passato dal nuovo tecnico" Lo trovo davvero assurdo!!

Non credo che nessuno abbia mai chiesto a Mourinho quali fossero le sue idee politiche prima di assumerlo come allenatore, quelle "del Pep" si sanno, lui è un independentista convinto, vuole che la sua Cataluya si stacchi dal resto della Spagna, ma al Bayer non è interessato. Si sono basati, come dovrebbe essere, sulle sue qualità di tecnico!!
Allora, perchè le idee fasciste, ammesse da lui stesso, di Di Canio montano un caso? Uno per fare l'allenatore deve per forza avere idee di sinistra? Ma non lo si dovrebbe giudicare in base al suo operato?  
Se la squadra andrà male, sarà colpa delle idee? Allora, se la squadra andasse bene, dovrebbe essere grazie alle sue idee? 

Non lo so, forse sono strana io che non giudico la capacità operativa delle persone in base alle loro idee politiche! Se uno è valido lo è che sia fascista, comunista, leghista, apolitico...

Siamo davvero in un mondo assurdo!!! 
Mi auguro che non sia altro che un pesce d'aprile... ma la vedo dura!

Se a qualcuno interessa sapere di più vi lascio il link della Gazzetta dello Sport!

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/01-04-2013/di-canio-sunderland-polemica-miliband-fascista-mi-dimetto-92765886762.shtml