Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




..... Il Tempo! .....

  • Tutti

..... Il Tempo! .....

Proposto da sogno giorni fa Risposte (1)

ho scritto molto sul "Tempo" in altre vite :-)

A volte mi e' stato ostile, altre mi e' stato amico .... ma il Tempo e' un Signore!

Ti ostacola! non si fa' (oppure lo fa') rincorrere .... ma difficilmente lo raggiungi!

Ma come gia' han detto persone ben piu' importanti di me..... e' Galant'uomo!

Ho imparato che e' inutile rincorrerlo, ho imparato che, se ben lui incalzi, io riesco a farlo scorrere senza arrabbiarmi, ho imparato che se lo lascio fare il suo corso..... mi porge le soluzioni.

Sono "vittima" come tanti in questi tempi, della crisi...... ho 1000 problemi anche piuttosto gravi, ma il Tempo mi ha insegnato che puo' concedermi il tempo di risolverli.... e nessun problema e' cosi' grave da porre fine al Tempo concessomi.
(penso alle persone disperate) .... diamo Tempo al Tempo .... e lui ci concedera' di porre soluzione ad ogni problema!

E' tanto tempo che manco dal mio forum, ma nel Tempo :-) mai sono mancati i pensieri alle persone che qui ho conosciuto e mi sono diventate famigliarmente Amiche ;-)

Alcune le penso, altre le sento, altre appena possibile sono una mail scritta... o piacevolmente ricevuta e risposta ;-)

Si! il tempo e' davvero un ottimo compagno :-)

S.

p.s. : oggi mi godo il tempo in cui riesco finalmente a vivere me stessa da sola ;-)