Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




.... e poi non importa.....

  • Tutti

.... e poi non importa.....

Proposto da sogno giorni fa Risposte (3)

non importa quanto tempo non ti sento, quanto tempo non ti vedo, quanto tempo non ti penso......

L'importante e' che nelle difficolta' di ogni giorno .... tu sei con me!

E non importa se il nostro rapporto e' d'amore, d'amicizia, di consanguineita'..... importa tanto il sentimento che provo, che sento, che si accende nel momento esatto in cui ti penso.....

Potrei chiamarti, visitarti..... ma ti farei violenza! .... invaderei i tuoi tempi ed i tuoi spazi..... meglio ..... sentirti dentro al mio cuore.... ed aspettare che i tuoi tempi coincidano con i miei :-)

A volte esprimo il mio desiderio d'incontro.... ma accetto con serenita' un diniego, ognuno ha i suoi tempi, vivo sperando possano in seguito combaciare.....

In questi tempi, in cui tutti "vanno di corsa" ..... che tutti vivono "con ansia" ..... mi rendo conto di essere diversa! ..... Non so' se sia positivo, so' per certo che la "non insistenza" mi ha penalizzata nella vita..... ma farei "violenza" a me stessa..... se cercassi di essere diversa :-)

.... ma tutto sommato..... io sono cosi'...... e se perdo..... "non importa".... si ricomincia!!!!

S.

p.s.: un abbraccio agli iscritti ed agli amici di web, che penso con un sorriso ed un po' mi mancano :-)