Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







posto qui... domani publiweb fara' pulizia...

Carissima Eva questo è uno dei pochissimi motivi con i quali mi tocca discutere con te. Tu parli e non sai proprio una cippa... a Genova c'ero io, mia madre, mia cugina... non certo delinquenti. A manifestare per noi, ma anche per voi... Sì , proprio per voi, per coloro che non alzano un dito e guardano tutto alla tv...e alla fine si azzardano pure a fare commenti. A voi che non vi frega una sega di come stanno funzionando le cose... solo buoni ad emettere sentenze popolane, dove l'unica soluzione è per voi  la  forca sulla piazza. Scusa se mi altero, ma questa cosa  fa emergere differenze sostanziali di pensiero che non è solo politico credimi,  ma di estrazione, di educazione, di ragionamento, di etica. E quando sento commenti come il tuo, rabbrividisco .Ciò nonostante, continuerò a lottare   anche per coloro che la pensano come te. Ma consentimi d'incazzarmi. Tu a casa a farti le unghie, io a prendermi le manganellate, insieme a mia madre una donna di sessant'anni che le hanno sputato in faccia , mia bella Eva. E non ti dico il resto... Perché ora che me lo fai ricordare, molto probabilmente non dormirò. Perché quella roba lì fa paura, molta paura. Ti 'invito a seguire e ragionare su che cavolo sta succedendo al tuo bel paese...Che non è mica una chat , che con un click o un ignore  spegni tutto... Tu ci vorresti vivere bene, no ? Vuoi che la giustizia funzioni...no ? Vuoi camminando startene tranquilla, possibilmente non calpestare merda ( o meglio ancora non ingoiare merda ), allora anziché fare propaganda nazista come stai facendo tutte le volte che tocchi certi argomenti ( e t'invito a leggerti qualcosa per informarti, visto che spalancherai la bocca dicendo che ho le traveggole ), per favore, vedi di mescolarti tra le folle e magari facendoti un po' di sana memoria emotiva sulla tua di pelle, e vedremo se ne uscirai con le tue belle idee preconcette .Poi mi saprai dire. E non giudicare, specie se non ne hai gli strumenti.. Ce li ho io i punti di sutura sulla spalla e il ricordo di una madre che per cercare di difendere sua figlia, veniva insultata come fosse l'ultima delle mignotte, da un bifolco, ignorante, assassino...violento...un lurido verme, incapace di metter insieme una parola, frustrato di merda....che dovrebbe quello vergognarsi e per quanto mi riguarda, pure crepare ..  Io non avevo neanche un sassolino in tasca.... Quindi per favore, evita...Questi sono argomenti seri, dove gente si è fatta male, dove gente ha pianto, dove gente sta ancora lottando...per capire dove cazzo stiamo vivendo e perché .
Sav