Sopra l'immagine della misteriosa "amica" di viking, sotto una foto che compare in diversi siti e che è stata evidentemente rubata.
A riprova incollo uno dei link dove compare questa foto:
https://extendthemes.com/demos/mesmerize-pro-itservices/#team-1
Inoltro la risposta di Viking all’utente Smirnoff:
Oh che bello... è tornato fuori dalla tana il più “giovane” dei 3 marmittoni, il “fiore all’occhiello” del gruppo!!! :-D
Ruggeri non ce la fai a star zitto eh... il fegato ormai ti sta andando a pezzi! :-P
Quindi caro il mio pelatone romano, leggiamo bene quello che hai scritto... tu esordi nel tuo intervento dicendo che non sei un “assiduo lettore e frequentatore di questa bacheca”, ma ciò va un po’ in contrasto con la tua ossessione per me in cui sei stato il PRIMO ad aver pubblicato qui in BACHECA l’unica recensione allucinante che mi abbiano mai fatto...!
Ormai ad ogni tuo nuovo intervento qui, è una tua ulteriore nuova figura da cioccolatino! ☻
Poi dici che dovrei guarire, ma da cosa?!?! Non sono io che devo guarire dall’ossessione di voi 3 (che non vi ho neanche ca**to!!), ma voi 3 dall’ossessione per me ed in particolare tu, caro il mio EX avvocato romano...!
(Sarebbe curioso anche sapere come mai ti hanno radiato dall’albo, ma alla fine è meglio non scoperchiare il vaso di Pandora!!) :-)))
Comunque tornando a noi, dato che tu sei un mio follower assiduo e ti piacciono molto le mie recensioni, voglio farti contento:
ti posto un sito americano in cui pubblicano solo i migliori dischi di AOR (rock melodico) a livello mondiale... ecco, tra i pochissimi artisti italiani che hanno scelto, ci sono dentro io...!
Immagino che ti farà piacere la cosa! :-D
Link diretto:
https://plotn08.org/dimitri-the-long-war-2010/
E la bambina disse al lupo:
"che cuore grande che hai "
"È soltanto la mia rabbia"
...allora lei disse:
"Che rabbia grande che hai"
"È per nasconderti il mio cuore"
Non essendo un assiduo lettore-frequentatore di questa bacheca rischiavo di perdermi i deliri di identità del mio cantante preferito, al quale ovviamente desidero porgere gli auguri per una pronta guarigione ... o almeno un miglioramento.