Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Ospiti!!!

  • Tutti

Ospiti!!!

Proposto da sogno giorni fa Risposte (3)

Quello che piu' mi fa' sorridere, e tutto sommato succede piu' sovente in una chat, e' che si dimentica di essere "OSPITI"

In altri posti succede di entrare, fare amicizie, confrontarsi, ma il piu' delle volte si sa' che la cosa avra' una fine abbastanza vicina....

Nelle Chat, invece, si ha la tendenza a "sentirla propria" .... ottima cosa per chi le gestisce!!!! piu' le persone la vivono, piu' frequenteranno :-)    (ergo piu' introiti dovuti alle pubblicita' eeheh)

Ma le persone che la vivono (alcune almeno.... e mi riferisco alla chat) ... hanno un grosso difetto! (per i gestori) .... decidono che se la chat e' di libero accesso a loro.... allora.... e' di "loro proprieta' " ...

Ecco che nascono i vari "primeggiamenti" eheheh ....

"io sono la piu' bella"   "io sono la piu' popolare"  " io sono il piu' macho" ..... "io sono lo strafigo che le trombo tutte " .... (perdonate il sorriso)

Quindi nasono, a fronte di questo, l'antitesi!

"lei e' bella ma io sono intelligente" .. "lei e' popolare ma meglio pochi ma buoni"  "lui e' macho ma io so' farle ridere"   "lui dice di trombarle tutte ed e' il piu' onanista della chat!"

Non esiste un canone per definire un "chattarolo" credo, ognuno e' quello che e'!
Non credo nemmeno esista un modo "migliore" per porsi con gli altri.... ma e' qui! come nella vita quotidiana.....

L'errore che credo di leggere sovente, e' che pochi si ricordano ..... di essere OSPITI in questo spazio.... e non esserne proprietari!

Buon pomeriggio Chat

S.