Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    So per certo che interessa a pochi.... ma tant'e'!

    Proposto da sogno giorni fa
    non vivo in un grande centro, vivo in un posto stupendo pieno di verde!ma come succede di questi tempi, non posso fare a meno della "rete" ne' posso fare a meno dell'informazione (anche se con le rete potrei tenermi aggiornata) .... E questa sera,...
    • Tutti

    attimi

    Proposto da autunno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Poco fa sono uscito di casa per tornare in ufficio, dopo la pausa pranzo. Come spesso accade, avevo con me il sacchetto della spazzatura. Mi sono avvicinato al cassonetto. C'era un signore che ci stava rovistando dentro. Non era uno zingaro,...
    • Tutti

    10 anni, l'amicizia, la stima, la fiducia........

    Proposto da sogno giorni fa
    sono circa 10 anni che ho conosciuto nel forum che conducevo una coppia di amici, lei dolcissima, seppur determinata ed in cerca dell'uomo della sua vita..... lui fragile ma in cerca di una donna che lo sapesse sostenere..... entrambi cercavano...
    • Tutti

    Bimbi .....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    .... e' una gioia assistere ad una vita che nasce :-)E' una festa per una famiglia quando arriva un nuovo "componente" ;-)L'Amore e' immediato, ed i sentimenti che sprigionano fanno star bene chiunque li ami... Bimbi!  Cuccioli indifesi che non...
    • Tutti

    Non sono originale.... (va' da se..... per quelli ai quali sono antipatica)

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    ..... ma come ogni donna sono davvero indisposta, preoccupata, indignata, arrabbiata..... dal continuo (l'hanno battezzato cosi'... non e' colpa mia) ..... "femminicidio"Ora, pensando gia' solo alla denominazione che viene costantemente usata gia'...
    • Tutti

    .... e poi non importa.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    non importa quanto tempo non ti sento, quanto tempo non ti vedo, quanto tempo non ti penso......L'importante e' che nelle difficolta' di ogni giorno .... tu sei con me!E non importa se il nostro rapporto e' d'amore, d'amicizia, di...
    • Tutti

    ..... Il Tempo! .....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    ho scritto molto sul "Tempo" in altre vite :-)A volte mi e' stato ostile, altre mi e' stato amico .... ma il Tempo e' un Signore!Ti ostacola! non si fa' (oppure lo fa') rincorrere .... ma difficilmente lo raggiungi!Ma come gia' han detto persone ben...
    • Tutti

    .... Mi sono seduta......

    Proposto da sogno giorni fa
    .... sulla cassapanca che ho messo sul balcone! ..... piove!Temperatura mite, pioggia insistente ma molto primaverile, nebbie basse e squarci verso le vette innevate di fresco.....Uno snack tra le mani che condivido con lo stupigatto e pensieri...
    • Tutti

    ..e.... non me ne puo' fregar di meno!

    Proposto da sogno giorni fa
    ... tutto puo' essere, tutto puo' succedere.... ma quando si sprigiona la magia della Vita,,,,,, nulla e' piu' importante! :-) Uno scriciolo in una culla, nella sua stupenda inconsapevolezza.... i pugnetti chiusi ed un visetto da baci (o da...
    • Tutti

    Padre Padrone!

    Proposto da sogno giorni fa
    non come il film, non come si conosce uno che impone con la violenza e le urla la propria autorita'! .. NO!Sto' conoscendo un Padre Padrone piu' sottile, uno che con "gentilezza!" impone la propria autorita', il proprio volere, il proprio sentire...
    • Tutti

    Inno al politically correct - quidam appellant eos lenonibus -

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Savina giorni fa
    Taglian giudizi a prescindere seguono le onde degli umori - tracotante il loro incedere - fra salmastre stille d'alligatori.   Sono bandiere dei luoghi comuni viscidi alfieri portati dal vento, - volti banali ma si senton tribuni - son...
    • Tutti

    Buon Santo Stefano

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    Mamma e Papa' avevano capito, ed ai figli sposati/fidanzati/accoppiati.... lasciavano libero il giorno di Natale, da consumare in Famiglia con i genitori dei compagni.E si sono sempre riservati il giorno dopo, il giorno di Santo Stefano! .... con la...
    • Tutti

    Le coincidenze saranno solo coincidenze? - ovvero: i nessi acausali -

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Ogni volta che succede, ed a tutti è successo e succede con relativa frequenza, ci diciamo: “che strana coincidenza!” La volta che prendiamo il telefono per chiamare una persona ed il telefono ci squilla in mano a causa della...
    • Tutti

    Ottimismo!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da SonforA giorni fa
    .... e ti accorgi che sei davvero giu', che piu' giu' non potresti.... ed una scintilla scatta e ti accorgi di avere molto di piu' di altri.Vero e' che a volte un sostegno morale serve tantissimo, e scopri che una "nonna" ha bisogno di te! e ti...
    • Tutti

    Depression !!!!!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da SonforA giorni fa
    E ti alzi al mattino.... anzi no! alla notte .... le 4,30 non sono mattino!Cerchi di avere un aspetto accettabile e ti rechi in banca a pagare l'IMU .... prendi il biglietto, cazzarola! il 18 ! .... e siamo solo al 12 (e ti chiedi se riuscirai a...
    • Tutti

    Testa, cuore e fondo – per fumum –

    Proposto da Toni_ve giorni fa
    Si spande nella morbida penombra -l'avvolge senza lasciar speranza- un lieve sospiro, un riflesso d'ambra fruscio di sete, passi d'antica danza.   Umida nebbia salmastra e densa, sussurri sparsi da algido vento. Diacci brividi - passione...
    • Tutti

    S.U.S.A.

    Proposto da sogno giorni fa
    Sentiero Umano di Solidarietà Artistica e Ambientale una catena di mani lunga 50 km per unire Torino a Susa   Scopo del progetto Il 21.12.2012 alle ore 12,21 nella giornata del “Re Birth Day”, in collegamento con la...
    • Tutti

    Sei pronta? .....

    Proposto da sogno giorni fa
    ..... pronta per cosa?Dai! dormigliona, un caffe' e partiamo! .......Partiamo per dove? ....Tu non farti domande..... dimmi solo che sei pronta!Un sorriso, un  ammiccamento e lo zaino era pronto per "l'ovunque! "Salgo in auto e sorridendo gli...
    • Tutti

    Gia' succedeva.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    .... ero piccolina e gia' lui c'era!Un omino, dimesso e silenzioso, girava per le strade della valle di paese in paese reggendo in mano delle borse di plastica. D'estate dormiva dove si trovava, anche nei prati, d'inverno cercava rifugio presso chi...
    • Tutti

    A volte succede.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da autunno giorni fa
    .... ognuno interpreta la chat a modo suo!E succede che una persona ha il desiderio di avere solidarieta' ... magari periche' ha appena subito un lutto, e pensa che le persone che conosce in chat possano essre il "puntello" che in quel momento le...