Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Mi dia il Pesce.....ma voglio anche la Patata!

.... ridevo oggi! ..... ridevo pensando di mettere questa frase in un post....

Eppure e' successo eheheh .... e' vita! ....

Lavorando nella ristorazione, ovviamente, frasi del genere si susseguono e sono del tutto normali, innocue.... ma se le si pensa in un contesto diverso... ecco che diventano frasi che ti fanno davvero ridere!

Una signora si avvicina, con un sorriso sicuro esprime proprio questa frase : "mi dia il pesce ed anche la patata! ma mi raccomando! che siano caldi! " ...... il seguito sarebbe ancora piu' divertente ; ..... " ma dove mi metto?" .... "cosi' Signora!" ....  "e.... trovo tutto?" .....

Quattro frasi scambiate tra la mia collega ed una cliente.... frasi innocue e di vivere comune.....

Eppure, sara' che pensavo ai forum, sara' che magari sono maliziosa di mio.... messe una dopo l'altra..... m'hanno fatta scoppiare dal ridere (facendo.... dopo .... ridere la mia collega!)

A volte si esprimono frasi a caso, a volte si esprimono volutamente, a volte lo si fa' nel momento e nel contesto adatto..... altre fuori luogo completamente!

Ecco.... mi piacerebbe conoscere le frasi che avete espresso e che dopo vi siete accorti essere completamente fuori luogo.....  e vi hanno fatto sorridere.....

S.