Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




"mi presti il sedere?" ......

  • Tutti

"mi presti il sedere?" ......

Proposto da sogno giorni fa Risposte (7)

".... no! ma poco poco..... questa sera voglio fare il Viados.... ma mi serve giusto il tempo in cui posso guadagnare qualcosa"    :-)

Ecco! fosse stata di questo tenore, la telefonata, sarebbe stata piu' sincera!

Una collega con la quale avevo lavorato un anno fa', con la quale non ho mai avuto rapporti se non cordiali, e so' che ha intentato una causa di lavoro con l'ex ditta... mi telefona... dopo un anno di assoluto silenzio e mi dice: "se mi dai tutti i tuoi dati compreso l'indirizzo ti faccio convocare per testimoniare a mio favore nella causa, ma devi solo dire poche cose .... " .....

No! scusa...... gia' e' difficile trovare lavoro, gia' sto' sbattendomi ogni santo giorno per "sopravvivere" ....... e tu! dopo un anno in cui non ti sono servita per un accidente di niente..... mi chiami per chiedere a prestito il mio sedere..... per una cosa in cui se ben ci riuscirai ..... l'unica che ci guadagna sei tu??????!

Se non fosse tragica..... sarebbe comica! 

Nella vita reale succede esattamente come in chat..... eh eh eh ...... lei mi chiede di espormi per lei .... e' una sua esigenza.....

L'altro mi clicca, e visto che sono "carina" .... mi dice senza tanti preamboli.... ti andrebbe di fissare un appuntamento per fare sesso? .......

Cazzo! ma se ci prendono??????  

Ho sbagliato tutto io! .... che non chiedo in prestito nemmeno una penna :-(

Ci ha abituato bene l'informazione, alla faccia tosta, ma cosi' spudoratamente..... e' davvero assurdo!  (credo) ........

Dellaserienonc'e'limitealpeggio!

S.