Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Non conoscenza........

  • Tutti

Non conoscenza........

Proposto da sogno giorni fa Risposte (2)

che puo' essere ignoranza degli argomenti trattati e/o delle persone.

Sono una persona curiosa, mi piace parlare con persone che sappiano arricchirmi e colmino le mie lacune. Negli anni ho avuto modo di conoscere ambienti che in tempi passati mai avrei pensato di approcciare..... 

Grazie ad una mia/o carissima/o amica/o  ho avuto la possibilita' di capire l'ambiente glt ..... ed ho scoperto che anche se per noi (?) sono parole singole .... hanno mille sfaccettature, ci sono piu' differenze anche tra di loro (?) ......

Ho scoperto persone meravigliose con tantissimo cuore e molta intelligenza e sensibilita' .... ho avuto modo di conoscere mistress e master ..... e sinceramente a volte sorrido quando in chat entrano persone con nick che vorrebbero simularli....

E si vede lontano un chilometro che dietro a nick che si "spacciano" .... ci sono persone che simulano quello che conoscono loro.... che e' (a volte) parecchio limitato  :-)  ..... e cosi' anche per una persona come me, che ha una conoscenza superficiale ...... (ma non troppo) eh eh eh ..... e' lampante che il "travestimento da nick" ...... e' solo opera del "paraculo" ....          di turno ;-)

S.