Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Ci vediamo ? ..... perche' no !

... il dramma delle chat .... eheheheh

Perche' il virtuale e' (forse) piu' facile.... per entrambi e sessi! ..... perche' non ci si vede ma ci si legge!.... (a volte sono letture penose!)

Ma quando l'arrapato del momento t'invita ad incontrarlo.... e tu (stranamente?) rispondi di si...... casca il famoso "asino" .....

Entrambe le figure (femminili e/o maschili) ... dal momento in cui ci si dovrebbe approcciare ad un incontro un po' piu' "ravvicinato" .... (stiamo parlando di un caffe' in un centro commerciale davanti ad almeno 100 persone) ..... si sentono in difficolta'!

Ho conosciuto uomini (per lo piu' sposati) che avevano "paura" di farsi vedere in un bar a prendere un caffe' con una donna.... e donne che in centro, in pieno giorno... avevano paura di essere violentate (fantasie?)

Insomma.... l'incontro e' sempre un po' un'incognita... ed a volte rispecchia le aspettative personali ... ed in chat a volte si approcciano persone che hanno a cuore solo quelle....  (chi se ne frega di quello che pensa l'altro/a..... l'importante e' quello che voglio io!) ....  Oppure ci si propone ad una persona perennemente sulla difensiva..... (fagli capire che non hai nessuna intenzione di zompargli addosso!!!!) .... e mi riferisco a donne.... ma sono moltissimi anche gli uomini!

Basterebbe non crearsi aspettative ed accettare serenamente e con un sorriso chi ti viene incontro ed abbracciarlo come un "vecchio amico" .... perche' la chat e' anche questo! ... ti da' la possibilita' di sentire "amico/a" una persona mai abbracciata..... perche' puoi conoscere di piu' e piu' intensamente le sue pene e le sue speranze..... sentendo solidarieta' ed amicizia.....

Conoscevo la chat diversi anni fa'.... ma non e' cambiata... perche' mi ha insegnato che ogni nick e' una persona.... ed ogni persona e' una "cosa" ... a se'! .....  Sempre piu' interessante di quanto ti aspetti....

S.

p.s. :  sempre disposta a dire un bel "no grazie..... mi dispiace" .... sempre disposta a sorridere con persone che da anni, conosciute via web, ho imparato a stimare ed apprezzare :-)